Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77

Discussione: 04 - 05 Ottobre Corso "Jungle" - Ivrea

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

non so da dove cominciare...e per me questa è già una novità!
    vado per punti:

l'organizzazione: l'nsa ha svolto un lavoro impareggiabile per efficienza disponibilita', cordialita'...in una sola parola splendidi...sebbene campeggiasse lo striscione di zoccoloduro (di cui anche loro fanno parte) la riuscita della manifestazione è solo ed esclusivamente merito loro..noi abbiamo contribuito soltanto portando i nostri culaccioni ad imparare qualcosa sul serio.
    sono e saranno per me sempre degli amici.

gli istruttori: in una frase riassumerei...."tra il dire e il fare....".. tra i partecipanti al corso non c'era davvero nessuno di primo pelo eppure vi assicuro mi sono sentito un pò bimbominkia...d'altro canto ciò che mi ha colpito di più è il modo "tecnico" ma semplice con il quale sono stati spiegati i movimenti..eccellente anche da un punto di vista della comunicazione didattica (e questo è il mio vero mestiere). inoltre splendida la conferma che molti degli orpelli tanto fashion non servono ad una cippa neanche "sul serio" e che l'improvvisazione non significa meno divertimento ma è sicuramente cialtronaggine. (dio c'e')

i compagni: se cerco di nominarli tutti rischio di dimenticare qualcuno, quindi non lo faccio tanto loro lo sanno che li considero fratelli. particolare piacere ho trovato nel rivedere pienamente operativo il nostro grigione nazionale. i wild sempre presenti. kus in rappresentanza degli stealth..e falco che ho scoperto essere anche un piacevolissimo compagno di chiacchere davanti ad un bicchiere di vino e skellum il rhodesiano...mitico!

un ringraziamento ad a.e p. perché ci vuole pazienza! ma ce la mettiamo tutta.

e adesso emme! le fotooooo!

p.s. un ultimo vaffanculo particolare a kam che si lamenta che bologna è lontana da torino......ho ancora la febbre per la mancanza di sonno.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

eccomi qui, sono un altro degli studenti di domenica ... un ripetente sicuramente, visto il pattern "invernale" dei capelli!

anch'io mi sono trovato bene ... anzi, per certi versi, ri-trovato.
    dopo i problemi di salute di quest'estate sentivo la necessità di recuperare un po' di motivazione e di rapporti: quale miglior occasione che non quella creata da danilo (delta) e dagli nsa con questo corso?!
    avevo raccolto i feedback positivi su quello precedente (il cqb ) e su chi lo avesse impartito, conoscevo il valore e la serietà degli altri iscritti, potevo contare sull'appoggio logistico di allen.
    in transito per milano ho pure telefonato a loug (ma era fuori zona, peccato, perchè abita a ridosso della stazione!).

sabato
    il giovanotto davanti a me si finge distratto e vaga con lo sguardo fuori dal finestrino: non si sarà mica fatto impressionare dal libro la cui copertina recita: guido olimpo - alqaeda.com - jihadisti addestrati davanti a un pc, bombe confezionate nel bagno di casa, kamikaze indottrinati su internet. 007 digitali, hacker spietati, cyberpoliziotti. armi e segreti del terrore, che ha trovato nella rete un sofisticato ed efficace megafono - edizioni bur ...?!
    tranquillo ... se guardi come sono vestito (belleville, panta multicam, ua, tad gear, oakley e borsa-zaino kavmag) capisci subito che "gioco" con i buoni!

allen mi ha raccolto a chivasso (tutti i treni, che fossero eurostar o semplici "regionali" aggiungevano ritardo al ritardo) e fatto da anfitrione: bellissima la zona dove abita (caluso), bellissimo il casale dove vive con la famiglia (allargata a cani, gatti, conigli, bengalini, galli e galline), gustosissima la pizza preparata dalla moglie.
    ho anche rivisto il povero figliuolo, quello jacopo che spesso riconosciamo sulle foto del mercatino di sam mentre viene sfruttato come manichino vivente da un padre padrone!
    a sorpresa, c'è stato anche il tempo per un'incursione a casa di istrice: un gran piacere riabbracciarlo.

poi, alle 22.00 circa, telefonata: " fatevi trovare di fronte al cimitero di ivrea: verrete prelevati da un fuoristrada."
    così, sballottato qui e là dalla guida perentoria di delta, giungevamo (allen sarebbe poi rientrato a casa) finalmente al campo base: ... inquietante!
    cumuli di grigia ghiaia di fiume, cupi e spettrali silos, benne e camion abbandonati all'offesa del tempo facevano da cornice allo space lab degli organizzatori: piccole e grandi tende collegate l'una all'altra e, in particolare, scostata la porta d'ingresso di una sorta di lungo hangar, chi ti trovo ... capokiri, kamchaaka, simon, falco, foxsas, emme, yankee, skellum, tutti intenti a chiaccherare e a sollevare calici!
    che bello vederli, abbracciarli, e baciarseli di nuovo: il tempo di mollare lo zaino, allen "caccia" fuori due nuove bottiglie e, trovate due poltroncine, ci uniamo anche noi alla compagnia.
    soft air, sam, eventi, progetti, ultime vicissitudini ... in un attimo è l'una di notte: viene chiamata la ritirata, domani c'è del lavoro da svolgere!

... to be continued.
    Ultima modifica di Grigio; 10/10/2008 a 18:34

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

incomincio a darvi un'assaggio con queste....le altre 2000 le lascio postare a emme...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ale hooo pensavo fossero state tutte secretate!!!

Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino

Predefinito

assolutamente no.
    stiamo ancora guardando tutto il materiale che è stato prodotto durante il corso. capisco che questo silenzio possa far nascere qualche dubbio ma siamo quasi al buone per postare le foto selezionate.

il lavoro continua anche nei giorni successivi al corso.

p.s. caro kam, sappi che sei arrivato a casa prima di noi!!! se sapevo venivo in macchina con te !!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta Visualizza il messaggio
    assolutamente no.
    stiamo ancora guardando tutto il materiale che è stato prodotto durante il corso. capisco che questo silenzio possa far nascere qualche dubbio ma siamo quasi al buone per postare le foto selezionate.

il lavoro continua anche nei giorni successivi al corso.

p.s. caro kam, sappi che sei arrivato a casa prima di noi!!! se sapevo venivo in macchina con te !!!
    hehehe sapevo benissimo che se ci fermavamo, a ciacarerr(chiacchierare) finivamo a casa, per il giorno dopo!!!!
    l'avrei fatto volentieri, ma l'amante della signora, poi finisce per abituarsi...no no poi immagino che abbiate fatto la spola per tutta la logistica!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

caro grigio io ho fatto nulla, solo onesta ospitalità
    spero ci potremo vedere ancora presto, magari da noi a uno delle nostre 24h
    un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti/amici e anche agli istruttori che non ho potuto conoscere ancora

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    caro grigio io ho fatto nulla, solo onesta ospitalità
    spero ci potremo vedere ancora presto, magari da noi a uno delle nostre 24h
    un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti/amici e anche agli istruttori che non ho potuto conoscere ancora
    ciccio io mi sono perso la pizza ma tu ti sei perso un corso con i fiocchi!
    altre foto non ufficiali della "notte prima degli esami":

e poi tadaaa! emme che fà l'aeroplano per far mangiare kam!

Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino

Predefinito .... un saluto a tutti!!!

dopo le foto "non ufficiali" pubblicate nei post precedenti, ecco qui un piccolo anticipo....

prima di dare la parola alle splendide immagini, l'nsa desidera ringraziare tutti i partecipanti per la loro presenza e per i loro commenti.

al nostro arrivo, il primo carico di materiale che abbiamo disposto in ordine prima di procedere all'allestimento del campo base.

due fotogrammi della "notte prima degli esami"
    capokiri e grigio che scherzano con kam e simon

una piacevolissima atmosfera di vecchi amici che si ritrovano e condividono la stessa passione per questo sport. rivedere "grigio" così in forma ha fatto piacere a tutti noi.

dopo una piacevole serata tirata sino alle due del mattino, il sole sorge ed incomincia a scaldare la giornata che sarà piena di interessanti nozioni.

piano piano si illumina tutto il campo e siamo tutti pronti per affrontare il nostro corso.

abbiamo allestito e predisposto un aula per la didattica, ma tutti hanno optato per passare direttamente agli esercizi. ottima scelta, anche perchè tutti i partecipanti non erano di certo alla loro prima esperienza.

la tensione per il corso, o forse l'emozione del momento era particolarmente visibile, ma forse pecco di presunzione e si trattava solo del freddo che si faceva sentire.

grigio, falco e fox (che per grigio sarà sempre foxsas)

falco, dario, fox, kus e simon

un primo piano del sempre attento presidente dei wildbirds bologna

il grande grigio

capokiri, edo (con il suo camo ocean) ed "il gianni"

delle 370 immagini che abbiamo scattato, abbiamo scelto 40 fotogrammi, ma come ci insegna grigio....

..... to be continued!!!

Spina
    L'avatar di Alex_1st Recon
    Club
    1st RECON SAT

Predefinito !!!

belle foto !! continuate così !!!!

alex

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.