non so da dove cominciare...e per me questa è già una novità!
vado per punti:
l'organizzazione: l'nsa ha svolto un lavoro impareggiabile per efficienza disponibilita', cordialita'...in una sola parola splendidi...sebbene campeggiasse lo striscione di zoccoloduro (di cui anche loro fanno parte) la riuscita della manifestazione è solo ed esclusivamente merito loro..noi abbiamo contribuito soltanto portando i nostri culaccioni ad imparare qualcosa sul serio.
sono e saranno per me sempre degli amici.
gli istruttori: in una frase riassumerei...."tra il dire e il fare....".. tra i partecipanti al corso non c'era davvero nessuno di primo pelo eppure vi assicuro mi sono sentito un pò bimbominkia...d'altro canto ciò che mi ha colpito di più è il modo "tecnico" ma semplice con il quale sono stati spiegati i movimenti..eccellente anche da un punto di vista della comunicazione didattica (e questo è il mio vero mestiere). inoltre splendida la conferma che molti degli orpelli tanto fashion non servono ad una cippa neanche "sul serio" e che l'improvvisazione non significa meno divertimento ma è sicuramente cialtronaggine. (dio c'e')
i compagni: se cerco di nominarli tutti rischio di dimenticare qualcuno, quindi non lo faccio tanto loro lo sanno che li considero fratelli. particolare piacere ho trovato nel rivedere pienamente operativo il nostro grigione nazionale. i wild sempre presenti. kus in rappresentanza degli stealth..e falco che ho scoperto essere anche un piacevolissimo compagno di chiacchere davanti ad un bicchiere di vino e skellum il rhodesiano...mitico!
un ringraziamento ad a.e p. perché ci vuole pazienza! ma ce la mettiamo tutta.
e adesso emme! le fotooooo!
p.s. un ultimo vaffanculo particolare a kamche si lamenta che bologna è lontana da torino......ho ancora la febbre per la mancanza di sonno.
![]()