Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Differenze Tra Eotech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la seconda. per 100 euro trovi delle ottime repliche di aimpoint.

la questione importante dell'eotech, è che non è un red dot, ma un holo sight. le repliche (tranne il bushnell, che di fatto è rs) sono red dot mascherati da eotech, ma le funzionalità non sono nemmeno equiparabili. (mentre gli aimpoint rs sono comunque normali dot)

per esempio:
    nelle repliche, premendo il tasto nv, il reticolo diventa verde, se lo fate con l'originale, il reticolo sparisce ad occhio nudo (diventa infatti visibile solo con un nvd)

esempio 2: nell'eotech, se:
    rompete il vetrino (difficile)
    lo sporcate di fango, neve, terra etc...il reticolo si sposta automaticamente nella zona pulita del vetrino, mantenedo di fatto (conseguenza della tecnologia holo) la regolazione di mira.

esempio 3: per mirare il centro non serve collimare occhio-mirino-(mira anteriore)-bersaglio. infatti il reticolo indica sempre la collimazione esatta da qualunque angolo stiate visionando il reticolo.

negli aimpint o comunque dot rs l'unica cosa che cambia rispetto alle repliche è:
    1.qualità del punto rosso
    2.grani di regolazione (e comunque fattura complessiva) che resistano al rinculo di un'arma vera.
    Ultima modifica di Manzin; 03/12/2008 a 08:36

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio

esempio 3: per mirare il centro non serve collimare occhio-mirino-(mira anteriore)-bersaglio. infatti il reticolo indica sempre la collimazione esatta da qualunque angolo stiate visionando il reticolo.
    questo succede anche nel mio cinesotto se devo essere sincero...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    questo succede anche nel mio cinesotto se devo essere sincero...
    succede nei sistemi di mira senza parallasse (holo, dot, reflex). il vantaggio è proprio quello, mira molto più veloce (per non parlare del fatto che puoi avere entrambe gli occhi aperti

tornando agli eotech, dopo aver fatto un game con l'originale di un compagno di club (ok...il presidente del club ) seriamente pensavo di acquistarne uno, è un altro mondo. le repliche, beh, sono repliche. il ka personalmente non mi è piaciuto, mi sembrava molto sfuocato...

poi beh, l'effetto estetico della replica per me resta e il 552 resta comunque un buon dot con delle batterie comode!

ora come ora, se cambio dot prendo la replica dell'ultimo aimpoint: kill flash davanti per riparare il "vetrino", batteria stilo piccola (altra batt. comoda :d) e funzionalità discreta, o comunque meglio delle tacche di mira.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.