no ok la hurricane l'ho vista e sò come è ma visto che costicchia volevo prenderne una un pò meno costosa. se la g&p è troppo debole cosa mi dite della ka?
no ok la hurricane l'ho vista e sò come è ma visto che costicchia volevo prenderne una un pò meno costosa. se la g&p è troppo debole cosa mi dite della ka?
io ti consiglierei di non prendere la replica, a parte l'estica è un normalissimo punto rosso. prenditi invece un eotech usato o un bushnell dagli states. quest'ultimo si trova veramente a poco.
non capisco perche ancora non sia chiaro (non a te ma un po a tutti dato che ci sono 10000000000000000000000000000000000000 post!!!) le repliche di sistemi di puntamento sono tutte con caratteristiche tecnico/qualitative inferiori a quelle originale e, fra tutte, le repliche eotech sono quelle che funzionano peggio.
se vuoi un dot a forma di eotech perche ti piace la forma rassegnati ad averne uno che non va bene, indipendentemente dal prezzo.
se ne vuoi uno con quella forma e che funzioni bene allora devi prenderti un originale (bushnell ok)
se vuoi prenderti un dot funzionale e spendere poco, prenditi una replica aimpoint perche il contrasto è alto e a fare un punto sono capaci tutti (parallasse a parte)!!!
infatti io ho un aimpoint m2 della g&p e va alla grande. cercavo solo informazioni più dettagliate e che possano servire in maniera chiara e concisa anche in futuro ad altri. sò che meglio degli originali non c'è nulla, sò che la replica hurricane funziona bene, ora sò che il 551\552 della g&p non è un gran chè e con i cinesoni sono come un terno all'ott. ora sorgono altre 2 domande:
chi sa dirmi del 551\552 della ka?
in pm chi sa indicarmi un sito dove trovare la 511\551 a buon prezzo?
grazie
bhà a me sembrava che fungeva bene. solo un minimo di riflesso sulla lente, ma se focalizzi sul bersaglio e non sul reticolo non lo vedi.
riapro sto topic e mi dò un autorisposta sul 551 king arms.
oggi sono andato da tarantole e scorpioni e ho provato in negozio la 551 ka.
il reticolo è del tipo "cerchio con puntino", la colorazione rossa e verde, loghi simili a quelli veri, e a quanto sembra la luminosità è ottima.
@hell cai: si d'accordo ma al sole o puntando comunque in una zona molto luminosa come va?
direi discretamente... certo non come l'originale, ma sembra che funzioni bene. la prova non l'ho fatta non avendola comprata, ma la luminosità è circa al livello 3 dell'aimpoint g&p, quindi più che sufficiente nel sottobosco e visibile magari in uno spazio illuminato dal sole come può essere una radura.