Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Durata batterie...

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Question Durata batterie...

ciao a tutti...vorrei un'informazione io ho caricato due batterie una da 8,4v x 1300 ma e una da 9v x 1400 ma giovedi' e venerdi' ma per causa del mal tempo non ho giocato, quindi vorrei sapere, a che livello di carica saranno le due batterie domenica? grazie a tutti in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vorrei un'informazione io ho caricato due batterie una da 8,4v x 1300 ma e una da 9v x 1400 ma giovedi' e venerdi' ma per causa del mal tempo non ho giocato, quindi vorrei sapere, a che livello di carica saranno le due batterie domenica? grazie a tutti in anticipo
    dipende di che marca sono e in che stato sono...
    ti faccio un esempio la mia 8,4v 2000mah della sanyo race non l'ho caricata per un mese e ci ho giocato le domeniche e afine mese aveva ancora un buono spunto, mentre 8,4v 1500mah della golden bow che ho se la carico sabato e la devo utilizzare la domenica successiva ti so già dire che non arriva neanche a metà giornata...

cmq usa un tester e verifica l'effettivo quantitativo di carica...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e se non hai un tester a portata e non ti fidi, attaccale allo scarichino, quando sono a zero le ricarichi e vai tranquillo.

se non hai neppure quello, prova a tirare due raffichette anche senza caricatore e fidati dell'orecchio eheh

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi, le batterie sono una una intellect e l'altra una gp tutti e due mini, l'ultima l'ho comprata a marzo e la prima a luglio quindi per sta settimana le scarico e le ricarico dalla prissima usero' i tester per ussere sicuro...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

come dice jordy dipende dalla marca e come tutti ti suggeriscono con un tester sai con precisione quanta carica hai..
    la soluzione è scaricare e poi ricaricare o dargli un carichino di qualche ora per andare più tranquilli a mio parere

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che mi affidero' al tester e poi dipende dal risultato che mi dara' e il game che dovro' fare valutero' se caricarla un po' o scaricala del tutto...quella del tester è un'ottima idea non ci avevo mai pensato grazie !

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

la gp è ottima, se non sei un personaggio da 2000 pallini a domenica (come me ) dovresti andare tranquillo, per le intellect, piccolo consiglio, occhio al freddo: la mia mini l'ho dovuta buttare!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz di intellect ne ho due e le uso per lo scar vfc speriamo che durino! ma sono cosi ''fragili'' ?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

eeehh.. purtroppo sì! devo dire che anche io ne ho provate 2 ma all'inizio hanno uno spunto che è una favola, poi si spompano come niente..

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a bene e quanto ti sono durate? ed è vero lo spunto che hanno e spaventoso...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.