Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Se il Softair diventasse una disciplina Olimpica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mazzaTigri
    Club
    tigri sac livorno

Predefinito

ma quale sport olimpico! il softair tanto bello cosi' non andiamo ad intaccarlo.. ce ne pentiremo!

la forza di questo gioco ' che ognuno puo pensarlo come vuole "passare una domenica fra amici" opp "fare allenamenti domenicali",vedete e' come si dice una cosa che puo sembrare che cambi il significato.

lasciamo stare tutto cosi' che io fino ad oggi mi son divertito come un matto.( e questa e' la cosa piu importante)

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

mi fa un pochino ridere il fatto che ci sia ancora gente che dice che il soft air è uno sport perchè ci si muove, si corre e si suda, allora vediamo di fare andare alle olimpiadi anche ruba bandiera e mosca cieca. e' un gioco e come tale va preso.

poi concordo col fatto che arf o no la gente non diventa onesta così, e non è altrettanto vero che gli higlander siano solo i ragazzini che iniziano, ho visto gente che gioca da dieci anni, responsabili di club datati e che fanno anche porofessioni "serie" venire colpiti, girarsi a vedere chi gli ha sparato e senza nessuna vergogna abbassarsi e scappare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bin Visualizza il messaggio
    mi fa un pochino ridere il fatto che ci sia ancora gente che dice che il soft air è uno sport perchè ci si muove, si corre e si suda, allora vediamo di fare andare alle olimpiadi anche ruba bandiera e mosca cieca. e' un gioco e come tale va preso.

poi concordo col fatto che arf o no la gente non diventa onesta così, e non è altrettanto vero che gli higlander siano solo i ragazzini che iniziano, ho visto gente che gioca da dieci anni, responsabili di club datati e che fanno anche porofessioni "serie" venire colpiti, girarsi a vedere chi gli ha sparato e senza nessuna vergogna abbassarsi e scappare.
    questo perchè un vero highlander non ha età

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

concordo con bin, anzi i ragazzini che iniziano a giocare imparano quasi sempre dai membri piu anziani, highlander piccolo = highlander istruttore adulto. ;d

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpica

http:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpicapage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.