Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Se il Softair diventasse una disciplina Olimpica

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

bhe la disonesta dei soggetti...dipende dal team...noi quando entra uno nuovo,ha sempre giorni di prova per due motivi...

-uno per vedere se il sa gli piace e se vuole continuare nel club...
    -due per vedere come si comporta nelle giocate...

se vediamo che è una persona non adatta in questo sport glielo si dice...
    e si vede se cambia,mentre se non cambia sceglie un altro club...e uno disonesto non penso che giochi da nessuna parte...

infatti fino ad adesso(penso)non ci sono disonesti...basta fargli capire lo spirito di gioco fin dall'inizio...

anche io essendo un ragazzino,dicevo ma scusa se mi colpiscono non gioco più...poi ho pensato ma se mi copliscono e non mi dichiaro e magari vinco il game,l'ho vinto barando...allora mi sono detto che gusto c'è...tanto vale dichiararsi e aspettare quel 15' d'ora alla fine del game...e poi rigiocare sapendo che il game prima ho perso o ho vinto con onore...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima del softair, anke se lo si considererà uno sport olimpico (), ci sono molte altre discipline ke, secondo me, meriterebbero di stare nel programma ma ke invece sono fuori...sarebbe impossibile trovargli posto...

Quote Originariamente inviata da redsjack Visualizza il messaggio
    mmm... pensa che il karate non è ancora olimpico! sono anni che aspetta!
    sto incrociando le dita x il 2016

ciao....

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

softair come sport? spero mai!
    essere uno sport presuppone tante regole precise, e nel softair l'unica regola che è sempre valida è quella che un pallino ovunque basta x doversi dichiarare colpiti. aggungere altre regole significherebbe perdere tutta la nostra libertà!
    noi abbiamo la possibilità di gestirci come ci pare e piace, di giocare come vogliamo, di bardarci come più ci aggrada. avere regole significherebbe standardizzarsi.
    vorreste quindi perdere tutto questo?! io decisamente no!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

se il softair diventasse una disciplina olimpica....i maiali volerebbero...

no apparte gli scherzi come dice spettro legionario, il softair è riconosciuto da entri di promozione quali csen che a sua volta è riconosciuto dal coni, il softair non è uno sport, è un gioco e tale rimarrà, infatti tra i tanti requisiti che il coni richiede per riconoscere un gioco come "sport" è ad esempio la determinazione di un campo da gioco fisso o qualcosa di simile, cosa che come puoi vedere per il softair è praticamente impossibile...il softair (secondo me, per fortuna) non lo vedremo mai come sport e quindi alle olimpiadi, in quanto nasce come hobby e passatempo, è un gioco tra amici che si può vedere in modo più o meno serio, ma comunque un gioco rimane...per fortuna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ehehe ho paura che la cosa rimmarrà un sogno, e se vogliamo come tale irrealizzabile
    quoto in toto spettro..non potrebbe mai diventare uno sport olimpico,prima di tutto perchè non è uno sport,2 perchè ci sarebbero più esaltati di quelli ceh già ci sono,3 si avrebbero questioni di higlanderismo devastanti(marcatori o no tanto se uno vuole rubare ruba anche con i sistemi di marcatura)tralasciando gli over più facilmente controllabili e la diversità di attrezzatura(voglio ricordare che un certo phelps ha vinto qualcosa come 8,signori dico 8 medaglie d'oro, utilizzando un costume,a mio avviso assolutamente fuori regolamento in una manifestazione dove sono le caratteristiche atletiche del singolo che dovrebbero fare la differenza e non aiutini vari(poi magari vinceva lo stesso però così non mi è piaciuto), 4 perchè penso al povero ceceno/afgano/irakeno..ecc che la guerra la subisce x davvero e che vedrebbe 8 pirla(secondo lui) a squadra ceh si impallinano e se la ridono a giocare alla guerra(perchè alla fine di tutto di questo si tratta) x non parlare delle vecchiette che guardano le olimpiadi..sai la scena..cmq x come la vedo io
    soft air =olimpiadi...forse nel 100000000000000000000000 dc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

[quote=clay s.a.t. sesto seals;959291
    infatti fino ad adesso(penso)non ci sono disonesti...basta fargli capire lo spirito di gioco fin dall'inizio...
    [/quote]
    permettete una risata???ahahahahaha
    scusa il sarcasmo..ma basta girare un po x tornei e non solo x vedere il livello onestà di taluni elementi..figuriamoci in una selezione x andare alle olimpiadi..se vogliamo portare il sa alle olimpiadi dovremmo usare 7,62..5,56..9mm ecc..così eviti gli higlander(sto scherzando ovviamente)

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ciò che mi lascia di stucco in tutti questi anni è che ancora si parli del "riconoscimento del coni"...mah....

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ahahahahahhahaha

credo dica tutto. ma avete idea quanta percentuale mondiale di giocatori deve avere uno sport per arrivare alle olimpiadi???

non scherziamo su

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    se il softair diventasse una disciplina olimpica....i maiali volerebbero...

no apparte gli scherzi come dice spettro legionario, il softair è riconosciuto da entri di promozione quali csen che a sua volta è riconosciuto dal coni, il softair non è uno sport, è un gioco e tale rimarrà, infatti tra i tanti requisiti che il coni richiede per riconoscere un gioco come "sport" è ad esempio la determinazione di un campo da gioco fisso o qualcosa di simile, cosa che come puoi vedere per il softair è praticamente impossibile...il softair (secondo me, per fortuna) non lo vedremo mai come sport e quindi alle olimpiadi, in quanto nasce come hobby e passatempo, è un gioco tra amici che si può vedere in modo più o meno serio, ma comunque un gioco rimane...per fortuna...
    quoto pienamente cio ' che fox ha esposto, anche se io continuo ad essere dell'idea che il softair e sia gioco che sport... si mettono impratica entrambe le cose

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rakdos Visualizza il messaggio
    prima del softair, anke se lo si considererà uno sport olimpico (), ci sono molte altre discipline ke, secondo me, meriterebbero di stare nel programma ma ke invece sono fuori...sarebbe impossibile trovargli posto...

sto incrociando le dita x il 2016

ciao....
    già...ank io non ho capito xche non è sport olimpico...
    cioe il combattimento del karate a mio avviso è molto piu bello
    del take won do(ad esempio...)...e anke i katà sono belli da vedere...bah speriamo bene...
    e speriamo ke le facciano a roma quelle del 2016...ma mi sa ke

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpica

http:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpicapage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.