Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: Se il Softair diventasse una disciplina Olimpica

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    ti dirò, a me intristisce molto di più che durante le olimpiadi ci sia ancora gente che la guerra la fa per davvero ...
    e su ... smettiamola di spararle grosse ...
    il softair di qua, il softair di là ...
    il softair è e rimane un gioco!
    non è uno sport perchè impossibilitato ad avere una uniformità di regole
    non è uno sport perchè non vi è uniformità di attrezzatura
    non è uno sport e meno male, perchè ci sono già tanti esaltati adesso che è un gioco ... figuriamoci dopo ...
    sopratutto non è una simulazione di guerra, lo è forse di più giocare al pc a call of duty ...
    le olimpiadi sono piene di sport assurdi che non vedo alcun motivo di aggiungere uno gioco (il sa) che di sportivo ha solo l'impegno psico fisico ma non le caratteristiche tecnico-amministrative del tipo indicato da spettro legionario.
    il coni no riconosce il sa e mai lo farà per ovvi motivi.
    chi mi conosce sa che io non ricosoco il coni e, quindi, ancora di meno spero in un suo riconoscimento del sa.
    per il resto, l'unica cosa da dire, è che si dovrebbe cercare di concentrarsi nel fare ciò che ci pace e preoccuparsi di meno di riconoscimenti, inutile visibilità e di notorietà.

noi, per fortuna, giochiamo nei boschi dove è difficile seguirci con le telecamere, ogni campo è diverso dall'altro (per fortuna) e non vi è alcuna possibilità di omologare i campi.
    non esiste una federazione che riunisca tutto il sa
    non vi è la certezza del marcatura del coplito.
    non vi sono soldi ne interessi a trasformare il sa.
    il sa è e deve rimanre uno straordiario gioco che unisce divertimento, tattica, orientamento, coordinamento etc.etc.
    non ci basta?

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delta-forces Visualizza il messaggio
    sogni...soltanto sogni...
    no
    incubi...soltanto incubi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e questo comportamento ti sembra una cosa decente o un bel grado di fanatismo??? un altleta al top si fa un olimpiade o due se è un dio... e poi se ne torna a fare il cassiere o al massimo il carabiniere per il resto della vita... e gli rimane solo una medaglia a testimoniare la gloria... che credi che possano rimanere sulla cresta dell'onda come i calciatori???
    loro non hanno veline e ferrari a disposizione.. eppure la loro dedizione è 100 volte piu' forte...

ad ogni modo sacrificare la propria vita per pochi anni di grandezza per me continua a non essere giustificabile.. forse cercare la macchina, la scarpina e uscire con gli amici è la normalità...

bhe ti sei risposto solo, ma tu pensi che la gente faccia sport per restare sulla cresta dell' onda? vedi che solo pochi sport sono pagati, solo con pochi sport vivi, tutti gli altri li fai per passione e dedizione, è un credo, e per vivere devi avere un lavoro normale. non è un sacrificio per chi lo fa, è il prezzo da pagare per avere quello che ti rende vivo.

per te un ignorante come vieri o totti sono miti? garda quel rutto della società di maradona come si è ridotto, inabile a vivere.

cercare la macchina, la striscina di coca, il cellulare figo non è la normalità è la spersonalizzazione, e il frutto di una società che ha convinto i deboli e gli smidollati che basta avere o fare certe cose per rendersi meno insicuri, vi piace la pappa pronta e il sacrificio zero, che poi però te la piazza dietro alla prima occasione lasciandoti per strada come un cane abbandonato e quando succede, visto che non ti sei mai sfidato, non hai provato a toccare le tue debolezze e i tuoi punti forti ( quelli veri e non quelli in cui sei figo perche sei un pezzo di carne in un polpettone da discoteca gay) ti ritrovi spaesato e senza difese e poi a fare il cassiere ( come se ci fosse nulla di male ) ci vai a finire tu.

e' sul serio penoso vedere che ragazzi della mia età vivono con certe sicurezze. lo sport ti insegna a vivere, certo se sei il classico culo pieno figlio di papi, è inutile stare a parlare ma sappi che non sei nella normalità, ti piace vivere prendenti in giro, contento tu, ma non vantartene fai una figura del pezzente e dello sfigato.

ovviamente spero per te di sbagliarmi, ad ogni modo è tutto ot ma è proprio ot parlare di sport, e valori sportivi, su un forum di soft air.
    Ultima modifica di stratos; 01/09/2008 a 00:16

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e questo comportamento ti sembra una cosa decente o un bel grado di fanatismo??? un altleta al top si fa un olimpiade o due se è un dio... e poi se ne torna a fare il cassiere o al massimo il carabiniere per il resto della vita... e gli rimane solo una medaglia a testimoniare la gloria... che credi che possano rimanere sulla cresta dell'onda come i calciatori???
    loro non hanno veline e ferrari a disposizione.. eppure la loro dedizione è 100 volte piu' forte...

ad ogni modo sacrificare la propria vita per pochi anni di grandezza per me continua a non essere giustificabile.. forse cercare la macchina, la scarpina e uscire con gli amici è la normalità...
    io ho fatto e faccio sport in maniera amatoriale.
    gioco a softair con grande impegno sia sul campo che fuori dal campo.
    ci tengo a dare una dignità alla mia passione.
    però non giudico chi fa sport e si dedica per tutta la vita, si sacrifica e magari neppure prende una medaglia.
    ognuno deve vivere la sua vita come vuole purchè in maniera onesta e fa bene a perseguire le proprie aspirazioni.
    ogni altro commento, per me, è inutile.
    e' bene non occuparsi delle altrui scelte perchè non le comprenderemmo.

una sera parlavo con una ragazza che gioca a bowling, gioco che io ritenevo una puttanata.
    quando ho capito la passione, la tecnica e l'impegno che c'è dietro, ho capito che quanndo uno fa ciò che gli piace merita sempre il massimo rispetto.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io ovviamente non posso gioudicare in maniera assoluta perchè ogni persona è un modo a sè.. ma secondo il mio metro un atleta è un mezzo tra un martire e un fanatico.. dato che si immola per una sua passione... secondo le mie sciocche convinzioni dedicarsi alla famiglia, al lavoro e alle amicizie è la normalità.. magari me sbajo... (siamo ot come il titanic)

per concludere nel definire maradona un rutto della società mi trovi mooolto d'accordo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

non me lo immaginerei proprio come sport olimpico...già fatico a definirlo sport, è bello pensarlo come un gioco magnifico con successive magnate e bevute in compagnia....
    appunto arrivando a livelli olimpici penso che molte cose potrebbero sparire, tra cui la semplice voglia di giocare a contatto con la natura...ci potrebbero essere allenamenti in stile militare e cose così...., non è ancora il momento, rimaniamo a spararci pallini tra amici in tranquillità ...

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    ho sentito dire che, il "softair" non del tutto riconosciuto dal coni, possa diventare olimpico, molti sono i motivi, ma uno su tutti per la sua forte spettacolarità e impatto che avrebbe sul pubblico.

se nelle prossime olimpiadi che si terranno a londra 2012, vedremmo anche la disciplina softair, che giudizio gli dareste? pensate potrà funzionare, avere una nazionale italiana di softair o siamo ancora all'inizio per parlare di olimpiade !?

a voi i commenti...
    bhe il softair sta spopolando propio negli ultimi due anni...e quindi mi sembra abbastanza presto...e poi,a parere mio ci sarebbero molti giudizi negativi...
    es.:
    -molta gente pensa che rendiamo ridicola la guerra...perchè noi la giochiamo...cosa assolutamente falsa e noi soft gunner sappiamo perchè...
    -molta gente pensa che noi siamo dei guerra-fondai...cosa altrettanto falsa...e noi softgunner sappiamo perchè...

penso che abbiamo una mentalità ancora troppo ristretta,per far apparire questo gioco nelle olimpiadi...

poi non so ma dire mai...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arba Visualizza il messaggio
    bè...io ho giocato l'arf quest'anno e posso assicurarti che non ho giocato con le mani sull'elmetto (e neanche quanti ho incontrato). forse quando non si conosce un argomento è meglio non sparare giudizi.
    se ti dico che ho giocato ed è successo perche dici che non conosco l'argomento
    forse ho solo incontrato dei disonesti
    che lo sarebbero anche senza arf
    tutto qui
    ma fidati che l'argomento lo conosco e non sono passato all'arf anche se ne ero molto tentato proprio per quello che ti ho detto
    molti riparavano la testa (l'elmetto) pur di non essere colpiti
    ma sono passati anni forse ora la gente gioca meglio
    almeno lo spero

Spina L'avatar di Arba
    Club
    Green Team Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    se ti dico che ho giocato ed è successo perche dici che non conosco l'argomento
    forse ho solo incontrato dei disonesti
    che lo sarebbero anche senza arf
    tutto qui
    ma fidati che l'argomento lo conosco e non sono passato all'arf anche se ne ero molto tentato proprio per quello che ti ho detto
    molti riparavano la testa (l'elmetto) pur di non essere colpiti
    ma sono passati anni forse ora la gente gioca meglio
    almeno lo spero
    no problem, speriamo davvero che le cose siano cambiate da quando hai avuto quelle esperienze.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

da come hai risposto credo che le cose siano davvero migliorate
    se no non me lo avresti fatto notare
    e la cosa mi fa molto piacere
    perche avere un metodo di marcatura efficace è il sogno di tutti i giocatori
    comunque faccio i complimenti a voi che lo usate e lo sviluppate
    grazie al vostro lavoro riusciremo tutti ad avere un buon prodotto

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpica

http:www.softairmania.itthreads64292-Se-il-Softair-diventasse-una-disciplina-Olimpicapage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.