Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: VFC - Mk18 CQBR in vendita... $550

  1. #21
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    confermo quanto detto da system.... in più cambiano alcuni particolari, come la forma della leva di sblocco del crane, l'impugnatura è leggermente più sottile, la possibilità di mettere il selettore ambidestro, qualità dei materiali eccelsa, etc. etc.
    personalmente è il cqb più fedele ad un real-steel che abbia mai visto..... poi è questione di gusti...

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    nessuna modifica, ma dovrò fargli montare una molla etabeta, dato che al crony risulta essere 1.12 j... per le batterie anche io uso le 11.1 a farfalla, che stanno più comode, e il riduttore è in arrivo, se no sgrana di sicuro! colgo l'occasione per chiedere dove si possono acquistare i caricatori avalon, come quello in dotazione all'mk18, che pescano fino all'ultimo colpo
    - Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -

  3. #23
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    ho capito quali batterie intendi..... ma sono un po' più difficili da trovare (ed un pochetto più costose) delle firefox..... poi, certo... il crane c'è già, ed è abbastanza stupido non sfruttarlo...
    strana la questione dell'overjoule..... io l'ho fatto testare in negozio, prima di prenderlo, ed usciva a 0,98 - 0,97 costanti (naturalmente con hop up al minimo)...... mistero.
    comunque, ammesso che tu già non lo sappia, per farlo rientrare nel joule anzichè cambiar molla puoi togliere il cuscinetto anti-torsione che c'è infilato sull'asta guidamolla..... così togli pre-carico alla molla originale, e rientri bene nel joule.
    tanto ho letto che su molle non "pompate" (cioè sotto le m130) , il cuscineto anti-torsione è pressochè inutile...
    per i caricatori dell'mk, non saprei.... ma sei sicuro di volerne altri...? con la rotella così incassata, mi consumo le dita per caricarli...!!
    e comunque m'ha detto il negoziante che tutti i caricatori vfc pescano fino in fondo, quindi anche quelli di scar e 416
    ciao!

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    guarda, metterci mano non sò farlo, ho chi me lo fà per fortuna! eheh i car dello scar quelli neri non pescano bene, in caso te vendereti il tuo car avalon? o scambiarlo con uno da scar se proprio!

  5. #25
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    per essere bello è bello, anzi stupendo, però boh.. son sempre gli stessi :d

  6. #26
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herr_general_de Visualizza il messaggio
    guarda, metterci mano non sò farlo, ho chi me lo fà per fortuna! eheh i car dello scar quelli neri non pescano bene, in caso te vendereti il tuo car avalon? o scambiarlo con uno da scar se proprio!
    eh, no..... ho anche vocazioni da collezionista, ed il mio caricatore con la rotella nascosta, me lo tengo....
    spiacente.....

    scusa un'altra domanda.... lo usi con una cinghia a 3 punti ?? se si, come hai risolto per l'attacco anteriore, visto che è predisposto solo per cinghie ad un punto...?
    Ultima modifica di calcifer; 06/02/2009 a 14:41

  7. #27
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    per essere bello è bello, anzi stupendo, però boh.. son sempre gli stessi :d
    su questo ti do ragione, man.... il pdw, che tu hai deciso di comprare, è sicuramente più "innovativo" dal punto di vista estetico....
    ma per quanto mi riguarda, se prima non "tocco", non compro... e non mi andava di stare ad aspettare 2 mesi...
    inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
    vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    mi deve arrivare una cinghia ad un punto... perchè ho a casa solo ak, e cinghie per loro, che sul colt non penso starebbero bene! eheeh intato gli ho montatato un maniglione g&p e me lo porto in giro così...

  9. #29
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herr_general_de Visualizza il messaggio
    intato gli ho montatato un maniglione g&p e me lo porto in giro così...
    ottima idea, ci stavo pensando anch'io..... ho sempre trovato comodissimo il maniglione dell' m4.....

  10. #30
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
    vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...
    siam in 2 ad odiare il peq.. eliminarlo dal 416 è stata la prima cosa che ho fatto :d
    la scelta del pdw è stata data dalla necessità di un fucile corto, modello colt.. poi per la batteria spero si riesca a risolvere.. anche perchè se durante un combat mi si scarica la lipo nel ris.. avoja a smanettare :d

    per il fatto di toccare prima di comprare faccio presto.. vado a san marino (dista una mezz'oretta di macchina) lo provo e poi lo ordino da un altra parte :d
    è una cosa un po strana.. ma non mi son trovato bene in quei 2 negozi, quindi mi rifornisco altrove


    ritornando un po in tema.. sembra che la vfc / avalon si stia dando davvero da fare
    Ultima modifica di Man; 06/02/2009 a 14:53

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.