Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: S-SYSTEM che ne dite??

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito S-SYSTEM che ne dite??

    ragazzi un mio compagno vuole cambiare schippo pensava all's-system mi fate un recenzione completa? io non amo i colt, ma quello lo vedo proprio come un mattone, senza nulla di speciale tranne l'estetica, a lui pero' i colt piacciono ma non vuole piu un m4.
    aiutatemi a farlo scegliere, visto che siete piu esperti.

    grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ps. ha pure uno stupendo mc51.

    per cui a limite come arma extra a posto del colt cosa consigliate?
    ovviamente avendo gia un asg corta ne serve una lunga.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    secondo me è un fucile da comprare...gira davvero bene e tira mooooolto bene...sostanzialmente la meccanica dovrebbe essere la stessa dei vecchi m4 però abbiamo fatto delle prove molto empiriche con un m4 vecchia versione (comprato contemporaneamente) e secondo me l's-system tira molto meglio


    l'ìestetica? beh...è soggettivo...a me piace anche se è tutto di plastica..però è plastica buona, i gusci sono belli e ben rifiniti, non come i vecchi m4

    il fucile è rigido..pesa moltissimo per cui se l'amico è mingherlino mi sa che gli conviene evitare...il carico è molto spostato in avanti

    il difetto maggiore è la batteria che va davanti ma ci stanno solo batterie mini..al mio amico ho fatto mettere una 8.4 large esterna, non è il massimo esteticamente e sbilancia ancora di più lo schioppo...alla prima sgranatura gli porto tutto dietro...aprirlo da nuovo secondo me è un delitto visto come gira

    in definitiva,secondo me vale la pena prenderlo è un fucile che può dare delle soddisfazioni.. certo, non costa poco considerando che è di plastica ma se facciamo il conto, per esempio, solo dei flip up anteriore e posteriore già ti sei ampiamente ripagato i 100 euri di differenza dalla versione a1 normale

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    altri pareri?? cerco sia positivi che negativi, voglio tutte le info possibili

    thxxxxxxxxxxxx

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    e che è..... fa tanto pena che nessuno lo ha? o è cosi buono che nessuno si spreca in commenti?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    perchè forse ho già detto tutto io

  7. #7
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    io l'avevo e me ne sono liberato appena ho potuto, di pro c'è:
    _precisione ottima
    _gira bene
    _estetica

    di contro:
    _peso elevato (e non riesco a capire il motivo dato che ora ho un cqb ca con s.i.r. che pesa meno)
    _sbilanciatissimo in avanti, ti sfido a tenerlo in caccia x diverso tempo.
    _batteria solo davanti in un lam, non ci stanno baterie nel sir (tranne le mini) e se le metti spiccicate al sir con del nastro sei un pastore (come jack) xkè il bello di quel fucile è il sir.a tutto questo seondo me si rimedia con un crane, non calcio fisso che fa pena.
    _gusci in plastica
    _sir in plastica anche se rinforzato con elementi in metallo
    __dopo mesi che lo utilizzi il fontale con il sir e canna incomincia ad allentarsi e a fare un po' di gioco, non c'è santo che tenga, la plastica con il metalllo non funziona. non fa l'effetto "canna ballerina" ma cmq un po' di gioco lo crea, per le fighe come me questo non va bene.

    in sintesi........io che l'ho usato bene ti posso dire tranquillamente di cambiare su qualcos'altro, peccato xkè era veramente preciso ma 330 euro li spendo su un ca.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.