Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: G3 sg1 VS. steyr aug....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito G3 sg1 VS. steyr aug....

grazie della vostra attenzione come sempre ragazzi... la mia domanda penso sia alquanto semplice per voi esperti... volevo sapere quale tra i 2 fucili da me sopra indicati era migliore in termini di precisione, potenza, affidabilità e quant'altro vogliate aggiungere... pregi difetti consigli ecc... p.s. vi dico già che prediligo un ruolo di copertura o cecchino...
    grazie milleeee!!!!!!!! :d :d :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

sono due fucili estremamente diversi, solo apparentemente simili nella loro possibilità di ricoprire il ruolo di sniper/freeman.

ora parliamo dei due modelli marui, che ho entrambi posseduto ed usato a lungo. ma stanno uscendo i corrispettivi classic army (l'aug è già uscito) e questo potrebbe in qualche modo rendere non più valide le mie asserzioni.

iniziamo dall'sg1. ha dalla sua il prezzo abbastanza contenuto, gli strabilianti caricatori da 500 colpi della serie g3 che non perdono un pallino. può essere customizzato in mille modi, ha un look aggressivo e (almeno da originale) un peso non elevato nonostante le dimensioni. ha una discreta potenza e una buona gittata e precisione (stiamo sempre parlando di fucili originali). può portare batterie large. ha il bipiede (pessimo) di serie.
    di contro, è ingombrante, molto scricchioloso (non fragile!) ha un aspetto assai "retro" che potrebbe non piacere ai più. inoltre è rumoroso, e non è possibile risolvere questo problema.

l'aug ha dalla sua una meccanica di 3a generazione molto migliore come affidabilità. può essere silenziato egregiamente, anche se del suo è molto rumoroso, soprattutto per l'operatore che spara. ha una gittata e una precisione se possibili superiori all'sg1, una buona raffica e una struttura molto solida, anche se a lungo andare con l'uso alcune plastiche cedono creando dei fastidiosi giochi. ha poche custom disponibili, a parte i costosi kit phantom, degli introvabili ras e la possibilità di montare dot o ottica. e' più pesante dell'sg1 ma molto più maneggevole in realtà. ha il selettore singolo/raffica integrato nel grilletto.
    di contro, oltre ai difetti delle plastiche già elencati (a lungo andare compromettono anche il buon pescaggio dei caricatori) ha dei caricatori meno capienti, e soprattutto un vano batteria ridicolo.

nel complesso per fare lo sniper puro, ammesso e non concesso che questo ruolo abbia un significato nel softair e con un fucile a raffica, consiglio nettamente lo steyr aug che ha dalla sua anche un look molto particolare, che a me personalmente piace tantissimo.

per fare supporto e copertura, per "truzzarlo" all'infinito, per non dover incazzarsi con batterie custom e modifichette di ottimizzazione, allora decisamente l'sg1.

Club
    non affiliato

Predefinito

beh tom non ho parole ...
    come sempre non deludi nessuno.. :d
    sei veramente un grande!!!!
    ave a tom

cmq mi sembra di aver intuito da quanto scrivi che fecendo i conti alla fine il migliore sia il g3...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

probabilmente, estetica a parte, sì.

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

premetto che quoto tom in pieno!!

da possessore di entrambi posso dirti che estetica a parte,
    l'aug ha una ergonomia ed un bilanciamento fantastico, il g3 ha una peculiarita': il caricatore da 500 che non perde mai un colpo!!!!!! non si puo' dire lo stesso dei 330 dell'aug!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

g3sg1....forever!!

il mio primo fucile. il mio primo custom. mangia pallini che è una bellezza! bello rozzo e cattivo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io ho uno steyr che ti dico a fare come la penso ??

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

2 miei compagni hanno l sg1
    spara come un mg, se te lo compri ti devi comprare una bella scorta di car. e di bb

senno e molto preciso e affidabbile, il bipiede puo essere molto comodo ma mi da l impressione che si stia staccando perche non e fisso ma e fatto per muoversi un po attorno all asse della canna

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    io ho uno steyr che ti dico a fare come la penso ??
    grazie dei consigli....
    certo che voglio sapere come la pensi, che discorsi.... mi spieghi pro e contro che hai riscontrato nello steyr?
    tra l'altro a me piace moltissimo.... e a me attirava il discorso che è molto preciso anke se è relativamente corto perchè praticamente è tutta canna..... e poi per il fatto che si può silenziare moltissimo....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    probabilmente, estetica a parte, sì.
    beh dai vuoi dirmi che è brutto????

a me piace moltissimo anke questo...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.