Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Consigli su M4A1 FULL METAL SRC

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

se mi posso permettere, da riparatore di un negozio di sa, non ho mai riparato tanti ca come g&p e g&g.

riguardo i ca per quanto riguarda la fattezza estetica sono daccordo con pizza, per quanto riguarda la robustezza no.
    non ne ho mai trovato uno con gusci rotti o altri difetti strutturali, a parte brutto cadaute da alberi o su pietre che hanno provocato il piegamento, non rottura, della canna..

meccanicamente gli interventi da fare a g&p e g&g (gruppi aria-ast.spingip-hu-molla-e a volte ingranaggi) sono piu importanti di quelli da fare a ca (hu e guarnizione pistone)

posso dire cmq che una volta sistemati, almeno per i ca, ma anche g&g e g&p (anche se a volte mi si sono presentate leggere malfunzioni sempre sistemabili) non ci si rimette piu le mani per mooolto tempo.

cmq su qualuncue marca scegli, bisogna avere un minimo di dimistichezza.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

si ma converrai con me:

le alette dei gusci classic: quei due pezzettini di fil di ferro sono davvero striminziti.... e non si indovinano mai i buchi...

la canna dei ca è in alluminio: mentre quella dei g&g è in acciaio. la differenza c'e' eccome

il maniglione classic: un obbrobrio, non fa a guardarlo...

il motore ca: non è il massimo, va bene ma non si paragona ai marui (anche g&p) o ai g&g...

detto questo aggiungo che 2gg fa mi sono guardato un nouvo ca arrivato fresco fresco da casa visele...e devo fare i complimenti alla ca perchè sta facendo davvero passi da gigante per migliorare la qualità. un altra serie e competerà in tutto e per tutto con le altre case...vincendo!!!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi non venitemi a dire che i ca sono affidabili perchè sono 5 serie che risolvono un problema e ne salta fuori un altro. per non parlare della verniciatura che si sfoglia in maniera veramente pietosa....

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

mha il problema verniciatura, non lo riscontro frequentemente poi ripeto con un o-ring e un gommino e un dovuto rispessoramento li faccio andare una vita...

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi non venitemi a dire che i ca sono affidabili perchè sono 5 serie che risolvono un problema e ne salta fuori un altro. per non parlare della verniciatura che si sfoglia in maniera veramente pietosa....
    di quali problemi parli in maggior modo.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

...... ho riscontrato anche differenza tra importazione e vi.se.le!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito la scelta è fatta

ok raghi!!!
    ho avuto anche il benestare di etabeta. il quale mi ha detto che il cqb g&p versione 2006 è un buon fucile.

mi ha anche dato alcuni piccoli consigli per perfezionarlo:

sostituire il gommino e pressore hop up come su c.a.
    sostituire spingi pallino originale con il modello systema ad o-ring interno

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitbull
    Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    di quali problemi parli in maggior modo.
    solitamente i gusci non sono perfettamente "a squadra" ma leggermente incurvati (ecco il perchè della necessita del rispessoramento)

la testa pistone è incomprensibilimente sempre di dimensioni non standard (solitamente più stretta e a volte anche piu lunga)...meglio sostituire tutto con un pistone completo marui...

a volte i cavi non sono proprio perfetti ma gia internamente mezzo lesionati (raro)

le canne hanno una lavorazione interna un po grossolana (sono meno precisi dei marui e si vede)

il maniglione ha solitamente una forma fantascentifica...e per quanto mi riguarda questo è grave

i cilindri sono spesso di diametri sovradimensionato (non fa teuta neanche il gruppo marui)

lo spingipallino (raro) a volte è un po largo

spesso si smonta il pignone del motore

il motore non ha prestazioni "esaltanti"...per usare un eufemismo, ma c'e' da dire che è abbastanza affidabile e non si brucia come alcuni g&g

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

io per quanto riguarda i gusci nn ho mai avuto nessun problema, magari in filino di luce ma mai cose eclatanti.

le teste pistone ho trovato sempre le classiche gialle ca a parte i cqb

si a volte qualche cavo lesionato, ma sono ottimi conduttori, meglio dei marui

outer a volte si, la canna non mi ha dato, quasi mai, problemi

maniglione... io non riscontro enormi differenze... mandami una foto per fare un confronto..

ok si i cilindri sono piu grandi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito sotto a chi tocca!!!

signori e signori venghino!!!

qui in questa discussionne chi è senza peccato scagli la prima pietra.

ovverro tutto quello che non abbiamo mai detto della c.a.

sotto a chi tocca

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6424-Consigli-su-M4A1-FULL-METAL-SRC

m4a1

https:www.softairmania.itthreads6424-Consigli-su-M4A1-FULL-METAL-SRC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.