in una scala da 0 a 10 i ca hanno una robustezza di 7-8, i g&p 8-9 e i g&g 9-10. per quanto riguarda l'estetica i due g si scambiano i posti!
in una scala da 0 a 10 i ca hanno una robustezza di 7-8, i g&p 8-9 e i g&g 9-10. per quanto riguarda l'estetica i due g si scambiano i posti!


concordo con pizza
su tutto
sto cambiando idea mirando sul g&p tactical carbine visto che per farlo andare bene basta che mi costruisco un nottolino di diametro 3mm e lunghezza 9mm. in quanto ad estetica sembrano i migliori, come anche in meccanica; quindi penso proprio prenderò il g&p.
guarda fai prima a prendere un settoriale ics! sicuro e facile facile!
poi ci sarebbero anche altre 2 cosette da fare, ma proprio se ti va...
non ci sono problemi, dimmi pure tutto quello che dovrei fare al g&p che acquisterò :d
cambia la terna degli ingranaggi perchè hanno gli alberini che tendono a sfilarsi.
cambia la molla perchè è troppo potente
cambia il gommino hop-up con un marui o un sistema nero
nel gb si rompe un pernetto, devi sostituirlo con una vite autofilettante, montata da fuori. poi la incolli da dentro e tagli via la testa e la accorci.
finito...il tuo g&p è ora perfetto!
ma....
prendere un ca e cambiarci solo l'o-ring della testa pistone no ?
p.s.
onestamente far acquistare un g&p e fargli fare tutte quelle modifiche ad una persona che nn ha mai avuto un fucile... mi sembra eccessivo..
no...per tutti i motivi che ho gia spiegato qui e in tutti gli altri post!Originariamente inviata da rambo
fatevene una ragione: i classic army sono brutti!!!
dovessi prendere un ca sul mercatino qui su s.a.m., ci sono tanti classic army (sempre m15a4) modificati e non a prezzi che ritengo adeguati voi che dite?
