Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: MP5K non più tanto K

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

wildboy t posso chiedere cs hai aggiunto\cambiato?? xke pure io ho un mp5k e lo vorrei customizzare + o - cs. quando hai speso in tt???

grazie 1000!

wildbold
    Visitatore

Predefinito

ho preso tutto sul mercatno del forum, dunque non saprei il prezzo totale, i pezzi sono: mp5k marui, ras frontale (non so la marca), inpugnatura t&t, calcio mp5 marui, canna mp5a4 marui.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

in pratica è lo "stubby" in versione mp5 :d

ma perchè non lo "pompi" un pò? torca, red-dot, etc... ci starebbero bene (a mi avviso )

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    ok per l'impegno...ma questo fucile è una bestemmia...
    simpatia che si spreca....

bel lavoro secondo me wildbold!!
    assume un aspetto da navy mooooolto simpatico!
    ti consiglio però una fascetta nera.....:-d

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesk0 Visualizza il messaggio
    ti consiglio però una fascetta nera.....:-d
    cesk0... è la prima volta che leggo un suggerimento simile, mi hai bloccato la crescita

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    in pratica è lo "stubby" in versione mp5 :d

ma perchè non lo "pompi" un pò? torca, red-dot, etc... ci starebbero bene (a mi avviso )
    quoto anche se lo reputo più bello rispetto allo stubby! bravo per il lavoro ma un eotech?? diventa stupendo.....

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hed Visualizza il messaggio
    ma perchè mai?
    ho detto che ammiro l'impegno, ma se lo mette qui vuol dire che vuole dei pareri

io sono contrario alla completa cannibalizzazione di un fucile di un certo tipo in favore di un altro...

per me un custom deve pur sempre essere lo specchio della base di partenza...

in questo caso sembra il custom di un sd e non di un k...

e a mio parere è un delitto distruggere così un k...

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    ho detto che ammiro l'impegno, ma se lo mette qui vuol dire che vuole dei pareri

io sono contrario alla completa cannibalizzazione di un fucile di un certo tipo in favore di un altro...

per me un custom deve pur sempre essere lo specchio della base di partenza...

in questo caso sembra il custom di un sd e non di un k...

e a mio parere è un delitto distruggere così un k...
    non mi sembra che un sd equivalga a un mp5k silenziato. nella realtà le versione sd sono state create appositamente con canne speciali così da sopprimere il suono, non silenziarlo, oltre che a ridurre la velocità dell'ogiva.

comunque sia, non mi sembra il caso di dire che è una bestemmia perchè non è un commento utile al fine di migliorare l'asg, piuttosto non spostare e basta.

commento del kurz soppressato: molto bello, anche se il calcio fisso non ce lo vedo tanto, almeno può alloggiare batterie large.

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

pur non essendo amante di ris/ras/casv ecc... (troppo fast per me :-d) devo dire che questo è veramente bello, anche partendo da un sd6 o sd5 non sarebbe potuto diventare così...

il mio consiglio e di non aggiungere troppi ammennicoli.... flashlight x le notturne e vertical grip se ti piace... e basta....

il tocco di "ignoranza" di questo fucile sono le fascette per reggere il calcio.... fanno molto issued...

bravo....

wildbold
    Visitatore

Predefinito

oltre al vantaggio delle betterie large, xmè il calcio della serie mp5 e il più istintivo e comodo per il puntanento pure io sono contrario alle slitte e slittine troppo fast anche per mè infatti rimarrano orfane di altri acessori, al massimo metterò un dot su slitta bassa
    Ultima modifica di wildbold; 30/08/2008 a 18:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.