scusate voi che tipo di ottica utilizzate, se la utilizzate, per il vostro!
io ci ho montato un red dot, ma nn è che mi ci trovi benissimo.... troppo alto![]()
scusate voi che tipo di ottica utilizzate, se la utilizzate, per il vostro!
io ci ho montato un red dot, ma nn è che mi ci trovi benissimo.... troppo alto![]()
io uso un red dot bushnell holosight e mi trovo benissimo.
anke io uso un dot, ho provato anche con un'ottica ed è pure peggio... col dot devi solo stare attento ke quando sono troppo vicini spari un po' alto... ma poi dipende da come l'hai regolato
effettivamente non è un tipo di fucile che si presta ad una regolazione accurata di un dot dato il grande sbalzo tra ottiche e volata.
sicuramente se lo tari per il cqb non andrÃ* bene per tiri oltre i 15m... e viceversa.
io l'ho tarato a 30 metri, poi mi adatto un po`. giocando di hop-up riesco a tenere una traiettoria sufficientemente stabile fra 10 e 30 metri, che poi piu` o meno e` quello che mi serve
classico dot da 30mm della royal pagato 35euro, tarato a 25mt per colpire una mela (quando l'hopup non prende i pallini x i caxxi suoi) con canna madbull ver.2
quando si è a meno di 15 metri serve solo avere il dito veloce ed una buona sensibilitÃ* nel tiro istintivo
In attesa della conferma e-mail
spero di non andare ot ma io non ho il p90tr, ho il classico, ma vorrei un red-dot piu spazioso. lo si trova il "frontale" del tr?
In attesa della conferma e-mail