non deve essere facile fare una roba del genere...quanto ci hai messo?
non deve essere facile fare una roba del genere...quanto ci hai messo?
dopotutto è solo lavoro di assiemaggio, comunque siamo partiti 8 mesi fa con l'idea...
diciamo che è andata a tratti, poi abbiam cambiato anche qualcosa duranto la ricerca, aggiungendo o togliendo piccoli particolari: per esempio i wolfpack indossano la maschera con entrambe i filtri, ma mi son reso conto che non si riesce ad andare in mira con l'arma, perchè quello destro tocca sul calcio, quindi ho deciso di rimuoverlo (come quello nell'ultima foto postata, anche se non vogliamo metterci le finte fiale).
poi abbiam deciso di non farli tutti e 3 identici, ma differenziarci un pò l'uno dall'altro (sniper, cqb e logistica), aggiungendo anche qui qualche accessorio; infine inseriremo un microfono con ampli portatile nella maschera, un pò come i famosi stormtrooper di tutto il mondo![]()
ah bhe...allora c'avete lavorato su...e i tempi sono accettabili...![]()
quasi quasi mi unisco a voi,io personalmente preferisco il set-up da ubcs in re3,oltretutto mi sembra anche quello più economico
dunque,pantaloni beige(andran bene quelli della 5.11?)camicia od,sudafrica nero senza tasche laterali e senza camelbak,fucile m4,patch umbrella,
dovrei riuscire a mettere tutto insieme!
io per il set-up della swat umbrella sarei alla fine,solo che mi occorre la maschera antigas con le lenti rosse.
grazie, sto aspettando ancora i guanti (non ti dico cosa ho passato in questi mesi per averli), ma penso che riuscirò a postare qualcosa entro una settimana o poco più...
se riesco a venire al luccacomics, vengo solo per vedere voi![]()