il tattico visto da davanti potrebbe sembrare un hellcat...no?
il tattico visto da davanti potrebbe sembrare un hellcat...no?
i g36 li usano nel primo film di resident evil, il setup della richiesta è quello dei due uomini dell'umbrella che vengono uccisi dal dr. birkin appena dopo che si è iniettato il virus e che si trovano nei sotteranei della stazione di polizia, mi sembra, nel secondo capitolo della saga di resident evil....il game.....
c'è un utente del forum ke il setup umbrella ce l'ha...ma nn mi viene in mente il nome scusate!!!!
io userei il film per replicare il setup e i g36 avevano pure il lancia granate....
quello e solo il set up di hunk
se vuoi quello del ubcs dei film il tattico è un sudafricano nero con il portacamelbag e le utility laterali rimosse con l'aggiunta di 2 patch che trovi su e-bay
![]()
![]()
nel gioco (re2) avevano degli mp5, che comunque non erano giocabili nel minigioco segreto.
in re2 il setup era meno complesso e comprendeva solo un uniforme color kaki sotto un body armor tutto nero, guanti neri a mezze dita e un altro tipo di elmetto (un pò diverso da quello che si vedeva nelle sequenze ma che non so identificare) e l'immancabile maschera (no, spettro, le lenti rotonde sono un marchio di fabbrica irrinunciabile per questo setup).
proprio oggi mi sono imbattuto in alcuni video di cosplayer:
https://www.youtube.com/watch?v=nnv5...eature=related
questo è quasi perfetto ma ha una maschera troppo grande che con il fritz sta malissimo.
il problema è che diventa orribile a vedersi se si sbaglia anche solo un dettaglio, specialmente con elmetto e maschera.
l'hunk,cioè l'agente morte,a mio avviso è rappresentato al meglio in re4(nel mini gioco appunto).
mi è tornato in mente dove l'avevo visto
è dell'utente kazuki fuse!!!