Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: consiglio primo asg

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Smile consiglio primo asg

ciao sono nuovo del forum
    mi informo sul soft air da + di 3 anni ma siccome ero ankora piccolino ero sicuro che nessun club mi avrebe accettato e così x incominciare a sparare io e mio padre ci siamo comprati un psg-1 favoloso
    dato che ora sn + grande volevo avere un fucile solo x me preferirei un mitra
    mi sapreste consigliare sia un mitra che una pistola che nn siano low cost ma che siano di un livello intermedio cioè che mi devono durare qualche mesetto o anke di + diciamo solo x il fucile anke un 250€ vanno bn
    premetto il mitra lo vorrei nn molto grande uno gestibile maneggevole preciso(intendo oltre al mirino ho una buona mira visiva) e comodo e senza un rinculo esagerato (ne sa qualcosa il mio occhio cn il psg-1)
    la pistola la vorrei + comoda possibile

grazie e spero di nn aver sbagliato sezione attendo notizie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

marui g36c!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo, affidabile, indistruttibile, adatto sia al boschivo che all'urban per via del calcio pieghevole, preciso, molto customizzabile e costa circa 200 euro!!!!!!!!!!!

purtroppo la sezione è sbagliata...dovevi postare in "talking about!"
    Ultima modifica di mr.old; 30/08/2008 a 02:43

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

wow grazie mille è quello che cercavo anke x il fatto di essere semi auto
    ora 2a domanda
    meglio pagarlo un po' di + ma da un negozio o comprare da internet a poco??
    esiste un mirino tipo quello da cecchino x questo bel fucile??

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

in squadra abbiamo un paio di g36 (uno marui e uno cinese),sono praticamente identici,il cinese in più è sul filo del joule e non ha richiesto modifiche.
    sulla slitta/maniglione gli monti quello che vuoi come ottica(ha anche le slitte laterali per torcia e laser).
    come altra arma per iniziare ti posso consigliare l' m4 che è il miglior fucile "tuttofare" su cui ci si possono montare un' infinità di parti speciali e di ricambio.

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

ciao the nightrider grazie del consiglio io avevo già pensato all'm4 visto che è il mio fucile preferito ma che io sappia nn ha il calcio (si dice così?) come il g36 xciò essendo ancora piccolino farei un po' di fatica a tenerlo in mano
    oggi cmq vado in armeria a vedere e vi faccio sapere cn quale mi trovo meglio
    cmq
    il przzo del g36 + o - quanto è nei negozi???
    e il prezzo dell'm4 + o - sempre in negozio??

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, se il g36 lo vuoi con un mirino da sniper, la versione k e la versione e (si differenziano per la lunghezza c corto, k medio e e lungo) hanno il maniglione di trasporto con ottica integrata, solo che la versione k ed e la produce la classic army e costa l'ira di dio(anche se li vale tutti).il prezzo del g36 marui è sui 200 euro a cui devi aggiungere almeno 25 per il caricatore maggiorato e almeno altrettanti per la batteria.
    l'm4 dipende dalla versione, dal modello, se ha il calcio x o il calcio y...

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

ciao! ti posso anche consigliare un mp5 della marui che sono leggeri e affidabili... io ho 14 anni e possiedo un car15 che è un m16 un pò più corto dell'm4... comunque io ti consiglio di prendere ho un g36 come dicono loro oppure (che io trovo ottimo) mp5 ras della marui che per 215€ è un vero affare (l'unica pecca degli mp5 sono i caricatori che sono poco capienti) oppure io adesso mi sto orientando sul p90..-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per cominciare ti consiglio un g36c (la versione compatta) o della classic army che dovrebbe costare intorno ai 280 oppure il cinese della golden bow che costa intorno ai 100

essendo compatto e relativamente economico è un ottimo fucile per cominciare

se esteticamente preferisci l'm4 ti posso consigliare, per non spendere una follia, il classic army m15a4 sportline (la versione in plastica piu economica) che costa molto meno del marui ma è gia rinforzato e permette l'utilizzo di batterie piu potenti oltre ad essere piu curato esteticamente, oppure ti consiglio il cinese dboys dove però è necessario mettere le mani...

il calcio dell regolato al minimo rende il fucile abbastanza compatto per essere usato da chiunque... quindi davvero ti consiglio di prendere il fucile che piu ti piace esteticamente, se poi hai la possibilità di provarli puoi scegliere ancora piu accuratamente!

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

ciao fox ho anke io la tua età ho 14 anni
    mr old essendo un rc drifter di batterie ne ho a buttare ma le batterie sn da 7.2v o di +??? ho 2 da 8.4 e 3 da 7.2 vanno bn???
    iron dv trovo quelle dei cinesi????(nn dirmi dai cinesi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il posto migliore è qua sul forum nel mercatino! altrimenti c'è il negozio softairchina ma nn l'ho mai provato e quindi nn ti so dire...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.