Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: Nuovo sistema Feedback

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    abbi pazienza sickboy, ma quello che chiedi mi sembra abbastanza improbabile....e assurdo.

ci sono circa una 30ina di utenti che hanno più di 100 feed, compreso il sottoscritto (191 feed), altri come ganon, nitro86 e celtic che ne hanno più di 200, e infine teschio che ne a quasi 400. cosa deve fare lo staff?

prendere un'aspettativa a lavoro per rendere visibili i tuoi 69 feedback?
    ho scritto quel messaggio (quotato da te) prima che red foxy precisasse che per importare i vecchi feedback nel nuovo sistema ci volesse un bel lavoro perchè dovevano essere importati a mano (credevo ci fosse un aggiornamento automatico o giu di lì).
    ma non mi sembra tanto a modo il tuo intervento, dato che ho già lasciato un messaggio in cui faccio gli auguri allo staff per il lavoro che dovranno svolgere e in cui spero in una "buona riuscita del loro lavoro" (dovresti leggere i messaggi del thread).

non voglio assolutamente scatenare flames (ci mancherebbe ), solamente che mi sembra un pò un intervento che sta a significare:
    "hey, bello, hai 69 feedback, quindi zitto e mosca!"

detto questo, riauguro nuovamente allo staff un buon lavoro su questo sistema feed aggiornato.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

chiedo da niubbio in fatto di informatica...ma non si può conteggiare i vecchi feed e senza riportare quello che scrivono (fatta eccezzione per i feed negativi) conteggiarli??? tanto se sono positivi che ce frega??? redfoxy dici che sarebbe possibile farlo cosi??? cosi basta leggere in calce quanti feed uno ha e aggiungere solo il numero???

chiedo eh...un te incazzà che sai che io e il computer siamo amici, ma un pò più nemici

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    "hey, bello, hai 69 feedback, quindi zitto e mosca!"
    non volermene sickboy, sei un utente modello, lo so perchè ho avuto a che fare con te sul mercatino varie volte e hai dimostrato una serietà che anche utenti più "anziani" non hanno mai dimostrato...

però era proprio quello che intendevo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.