Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110

Discussione: Nuovo sistema Feedback

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ho fatto una prova "in bianco" (sul profilo di rebel ) e devo dire che se ci sono riuscito io che sono tecnoleso è veramente facile ed immediato

concordo anche io sul fatto che per i vecchi feed non vedo problema: basta mettere il link in firma e sono consultabili in 5 secondi
    se devo sborsare che sò, 300 euro per un asg o un tattico, penso che prima di fare la ricarica prendo al tizio in questione (a meno che non sia una vecchia conoscenza) anche le impronte digitali, quindi perdere 2 secondi per rileggere i vecchi feed non penso sia una cosa insormontabile; poi, se uno è un inguaribile ottimista fiducioso a priori nel genere umano questo è un altro conto..........

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ho appena ricevuto/lasciato il mio primo feed con il nuovo sistema, ottimo, facile e immediato.
    appena sarà tradotto anche chi non conosce l'inglese lo apprezzera :d

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

x red : quindi nn posso mettere un feed se il post è già stato chiuso in precedenza nn c'è un altro modo per mettero lo stesso un feed positivo all'utente che giustamente sta aspettando un feed positivo da parte mia? se invece proprio nn si può ti ringrazio lo stesso ciaoo fammi sapere grazie ancora :-d

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

se il topic potete ancora raggiungerlo anche se e' chiuso potete sempre usarlo, se non c'e' piu' (30 giorni dopo la chiusura circa) avete perso il feedback
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

ok......k grazie mille ancora red :-d

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

mi sono fermato alla pagina 5... poi non avevo molto tempo... quindi mi scuso se la mia proposa va a copiare quella di qualc'uno d'altro.

secondo me, dato che i feedback sono troppi da importare nel nuovo profilo, basta incaricare qualche volontario (e dato che quelli interessati a non perdere i vecchi feed sono molti non dovrebbe essere difficile trovarli) e riportare l'attuale punteggio di feedback dandogli temporaneamente i permessi per farlo.
    non dobbiamo ovviamente pretendere che il tutto avvengo nell'arco di 2gg... ma dare tutto il tempo necessario per farlo.
    ovviamente è inutile importare i feedback di utenze che magari è da mesi che non si fanno vive; quindi direi che come prima cosa sarebbe bello poter vedere chi sono gli utenti che attualmente navigano nel forum (evitabdo quindi di trasferire feedback a gente "morta" per sam, ad esempio da 2 mesi)... e nel caso qualcuno si rifaccia vivo verrà incluso per l'importazione dei feedback nel profilo.

oppure meglio ancora... aprire un topic con uno pseudo-sondaggio.
    esso resterà aperto per un tempo limitato(a vostra libera scelta). chi interessato al trasferimento dei feedback sarà obbligato a rispondere al sondaggio (magari con una sola scelta). chi non risponde avrà perso i vecchi feed... chi invece si fa vivo avrà aggiornato il profilo dal volontario di cui sopra... sempre ovviamente nel tempo necessario per farlo.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

sarebbe un'ttima idea (la prima)....spero sia fattibile.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    se volete venirci incontro potete lasciare i feed positivi e negativi per i topic ancora presenti nel mercatino, cosi' una prima ondata e' presente
    red fammi capire bene una cosa. in pratica posso chiedere alle persone che hanno comperato da me di lasciarmi il feedback delle vecchie transazione effettuate di recente, prima della entrata in vigore del nuovo sistema di feedback

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

se i topic sono ancora disponibili si

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ot/

redddd... ke minkia e' successo al sottonick di roby??? ^^^^^

/ot

grazie gat, mi piace essere la cavia!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.