Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Haversack & S10 Respirator PLCE

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito Haversack & S10 Respirator PLCE

trovata questa recensione che avevo fatto tempo fa per i miei ragazziquello di cui vi parlerò sono i tasconi portamaschera antigas, ma utilizzabili anche come butpak, e le relative maschere che possono contenere.noi li abbiamo presi in massa per il gruppo, non so quanto possano essere utili...ma sono molto sceniche.spero che possa essere utile, o quantomeno interessante....ecco come si presentano i tasconi con le maschere dentroda questa foto potete notare la forma della tasca, è abbastanza grande e al suo interno, come vedro dopo ha vari compartimenti di divisione. la tasca principale si chiude con del velcro e un bottone molto resistente, sulla sinistra della tasca è presente un taschino, serve per contenere il kit nbc, ma io non ce l'ho e ci metto i trucchi camo. fate conto che mi ci stanno due stick.ecco qui invece il retro della tasca, presenta il classico attacco per plce, e una cinghia che si assicura con un fastex, serve per portare la tasca a tracolla, ma se guardate bene le foto dei militari inglesi, molto spesso viene portata intorno alla vita, usando un cordino di paracord intorno alla coscia per non farla ballare, per un periodo l'ho usata così, ma se esagerate col peso tende a essere abbastanza scomodo.ecco la tasca aperta e pienaal suo interno io ci metto, oltre alla maschera, due filtri di ricambio, che vengono trattenuti da delle apposite cinghie, e nella pateletta portaoggetti, inserisco due barre di cyalume12h un coltellino multiuso, uno zippo, e dei tappi per le orecchie (ormai me li porto sempre dietro, mi sono spesso utili nelle giocate con pernottamento o nei trekking quando dormo in prossimità di oggetti, o persone :d rumorosi), di spazio in questa taschina ce n'è ancora in abbondanza, quindi volendo potrei metterci ancora penne, una torcia o qualsiasi cosa di queste dimensioni consono all'occasione.nella tasca principale invece di spazio ne rimane ben poco.la maschera vista da d'avanti e dal lato sinistro (il numero che vedete è la taglia della maschera, una 2 penso sia una medium, ma non ho ancora capito bene, io ho quattro modelli di taglia due, e uno solo di taglia 1, sono molto simili come dimensioni, a me stanno benissimo entrambi.ecco come richiesto una foto dall'interno, le lenti sono bellissime, di plastica restistente e spessa, non si appannano neanche volendo, e permettono una visione molto buona, anche nei punti più periferici. l'unico difetto è che forse sono facili da graffiare, ma con un pò di attenzione non c'è problemaecco infine il tascone montato sul mio plce può essere usato come un normale buttpack, ma a me piace tenerci dentro la maschera naturalmente in occasioni particolari come in tornei o missioni 24h la lascerò a casa, e volendo potrò riempire il tascone con il materiale necessario.se avete domande chiedete pure
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 21:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

respirator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.