Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info calcio crane m733

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato

Predefinito info calcio crane m733

salve ragazzi,
    vorrei gentilmente una info su un fucile golden bow da "il semaforo".
    nelle spiegazioni c'è scritto che il fucile m733 commando ha il calcio crane con chiusura a folding. cosa vuol dire folding? chiusura laterale o semplice regolazione della lunghezza?

https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=313

grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

mi pare strano, il crane è retrattile cioè "si accorcia" mentre il folding vuole dire che si chiude sul lato "ripiegando il calcio sul corpo del fucile"

non è molto chiara questa definizione del semaforo.....
    comunque se sei orientato sui colt vai sui dboy, sono meglio. spendi quei 30 euro in più ma sono molto buoni. ci sono i soliti problemi dell'overjoule, devi prendere una molla più morbida e risolvi i problemi... poi la prossima spesa che dovrai sostenere è il gommino hop up.
    Ultima modifica di Ekrowin; 30/08/2008 a 23:03

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    mi pare strano, il crane è retrattile cioè "si accorcia" mentre il folding vuole dire che si chiude sul lato "ripiegando il calcio sul corpo del fucile"

non è molto chiara questa definizione del semaforo.....
    comunque se sei orientato sui colt vai sui dboy, sono meglio. spendi quei 30 euro in più ma sono molto buoni. ci sono i soliti problemi dell'overjoule, devi prendere una molla più morbida e risolvi i problemi... poi la prossima spesa che dovrai sostenere è il gommino hop up.

ok grazie mille. su softairchina ho trovato un colt d-boy a 101 euro..solo un pò meno pesante. diciamo che non mi serve per un utilizzo intensivo quindi mi accontento dei gusci in plastica. la molla era cmq da cambiare anche nel goldenbow.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio

Predefinito

per quella cifra c'e' quello dell'm4 s-system, prova a darci un'occhiata. ce l'ha un mio compagno di squadra e devo dire che è.... notevole

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.