Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: midland G8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

figurati, fa piacere esser utile

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma scusate secondo me la differenza maggiore sta nel fatto che ci sono ben 16 canali pmr in più ed 1 solo in lpd, a parte le altre novità di poco conto ma sempre importanti. per il resto sono uguali.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

a dire il vero avrei preferito un altro modello della midland, ora non ricordo il nome ma che lavorava su treband: lpd pmr e whf,e nn è che costasse molto di più si parlava di 120 euro, si ok sarebbe stato il doppio di quello ch eho paato la g8 ma avere anche il whf.....
    il punto è che sul momento sei spinto a spendere 120 euro ma poi se ci pensi bene quanti in campo possono trasmettere in whf?
    preferisco prendermi l'antenna e far aumentare la potenza come han fatto degli amici sulla g7, ma per ora visto che le necessità che ho in campo non mi portano ad avere un reale bisogno di portata superiore la tengo così come è

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    a dire il vero avrei preferito un altro modello della midland, ora non ricordo il nome ma che lavorava su treband: lpd pmr e whf,e nn è che costasse molto di più si parlava di 120 euro, si ok sarebbe stato il doppio di quello ch eho paato la g8 ma avere anche il whf.....
    intendi il vhf? occhio che potresti finire a paralre con la protezione civile e i pompieri, ed essendo la frequenza piu' bassa l'antennina caricata e' meno performante. inoltre servirebbe il patentino da radioamatore.

ma per ora visto che le necessità che ho in campo non mi portano ad avere un reale bisogno di portata superiore la tengo così come è
    tra l'altro la flex e' davvero ingombrante, anche se le prestazioni decollano. se funziona cosi' com'e' e ti soddisfa, inutile spendere quattrini.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

infatti, per ora son più che contewnto anche perchè ho spero 6 euro in meno di quanto mi sarebba costata la g7 ))

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

ottima radio e ottima recenzione!

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

grasie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.