ciao a tutti, sono appena giunto nel forum.
vorrei chiedere un paio di cosette, ho cercato negli altri threads ed ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato quel che cercavo, scusate... éè
in primis vorrei dire che sto per acquistare una pistola h&k usp marui elettrica; non sapevo se prendere questa o la g18, ma alla fine ho scelto la usp soprattutto perchè ha la batteria più potente ma anche perchè, non avendo il carrello scorrevole, consuma meno energia.
se avete consigli o suggerimenti sulla mia scelta vi sarei gratissimo!
poi... vorrei sapere:
- esiste un qualche silenziatore per la usp marui? posso "metterle" il silenziatore?
- va bene qualunque fondina per questa pistola?
- terza domanda (la scrivo in piccolissimo perchè mi vergogno, ma come vi ho detto mi sto appena avvicinando al mondo del softair): cos'è l' hop-up? (e qui partono le vostre risate)
per finire vorrei sapere se sapete dove poter acquistare asg nella di sassari e dintorni.
grazie mille e scusate se ciò che chiedo si trova da qualche altra parte nel forum... proprio non l'ho trovata.
bradi nonchè poso


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail
