Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Marui usp elettrica

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bradiposo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito Marui usp elettrica

    ciao a tutti, sono appena giunto nel forum.
    vorrei chiedere un paio di cosette, ho cercato negli altri threads ed ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato quel che cercavo, scusate... éè

    in primis vorrei dire che sto per acquistare una pistola h&k usp marui elettrica; non sapevo se prendere questa o la g18, ma alla fine ho scelto la usp soprattutto perchè ha la batteria più potente ma anche perchè, non avendo il carrello scorrevole, consuma meno energia.

    se avete consigli o suggerimenti sulla mia scelta vi sarei gratissimo!

    poi... vorrei sapere:

    - esiste un qualche silenziatore per la usp marui? posso "metterle" il silenziatore?

    - va bene qualunque fondina per questa pistola?

    - terza domanda (la scrivo in piccolissimo perchè mi vergogno, ma come vi ho detto mi sto appena avvicinando al mondo del softair): cos'è l' hop-up? (e qui partono le vostre risate)

    per finire vorrei sapere se sapete dove poter acquistare asg nella di sassari e dintorni.

    grazie mille e scusate se ciò che chiedo si trova da qualche altra parte nel forum... proprio non l'ho trovata.

    bradi nonchè poso

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: H&K Usp Elettrica Marui

    Quote Originariamente inviata da bradiposo
    per una pistola h&k usp marui elettrica
    ....
    - va bene qualunque fondina per questa pistola?
    ....
    cos'è l' hop-up?
    io ho sia una usp p8 de(double eagle), sia una g18c (cyma 030) e sono molto simili a quelle descritte, anche se la cyma come la "vera" glock marui non "scarrella" ed usa baterie blisterate da 500mha. sconsiglio a chiunque aep scarrellanti...
    cmq la usp necessità di fondina che salvaguardi il comando di sgancio del caricatore (posizionato sotto il ponticello) e molto sensibile (ed invavvertitamente azionabile con relativa perdita del caricatore). per contro la g18c non soffre del detto problema e risulta più adattabile a qualsiasi fondina piccola. inoltre, posso dirti con certezza che, per la g18c esiste un rail addizionale (in metallo) che ti da la possibilità di usare un silenziatore. la mia usp monta di serie un piccolissimo "copricanna filettato" per ricevere il silenziatore che c'è a corredo. la usp marui monta un semplice "copricanna" liscio in plastica "a filo" con il foro del carrello. per concludere posso dirti che l'hop-up è un meccanismo che ti permette di dare un effetto controrotante al pallino che compensa la forza di gravità, permettendo una traiettoria rettilinea maggiore. se è regolabile, puoi scegliere quanto effetto imprimere.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bradiposo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    gentilissimo!

    non ho capito bene se, comprando la usp marui nuova, c'è già compreso il silenziatore... e se posso montarlo subito o devo acquistare qualche altra cosa per poterlo montare sulla pistola.

    grazie ancora!

    bradiposo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bradiposo
    gentilissimo!

    non ho capito bene se, comprando la usp marui nuova, c'è già compreso il silenziatore... e se posso montarlo subito o devo acquistare qualche altra cosa per poterlo montare sulla pistola.
    non penso sia compreso ( https://www.gm-softair.com/page_view...idlin=10&pos=0 ) anzi come vedi le marui necessitano di slitta per poter montare un silenziatore...optinal!

  5. #5
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    prima precisazione...le aep marui antecedenti alla usp non usavano batterie da 500 mah ( a parte l' mp7...ma non saprei come definirlo) ma bensì da 200 mah...nella usp marui non hai il silenziatore e devi prendere l'adattatore...per il resto puoi fare tutto...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bradiposo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie mille sirgent e luvz!

    siete stati veramente di grande aiuto!

    bradi e poso

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bradiposo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate se continuo il thread, ma mi è venuto un dubbio sul silenziatore, dato che girovagando sui siti non ho trovato risposta.

    con la marui usp elettrica comprerò anche il "marui attacco silenziatore con slitta per usp"

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3952

    purtroppo non so che silenziatore comprare, anche perchè non ho idea della compatibilità dei silenziatori con quell'attacco.

    sapreste indicarmi dei silenziatori validi e compatibili?

    ps: che pallini monta la usp marui?

    grazie ancora...

    bradi più poso

  8. #8
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bradiposo
    scusate se continuo il thread, ma mi è venuto un dubbio sul silenziatore, dato che girovagando sui siti non ho trovato risposta.

    con la marui usp elettrica comprerò anche il "marui attacco silenziatore con slitta per usp"

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3952

    purtroppo non so che silenziatore comprare, anche perchè non ho idea della compatibilità dei silenziatori con quell'attacco.

    sapreste indicarmi dei silenziatori validi e compatibili?

    ps: che pallini monta la usp marui?

    grazie ancora...

    bradi più poso
    allora pigliati un multji da 8 cm e sei apposto...sulla usp ti consiglio di usare marui 0,20 gr.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bradiposo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok, grazie mille a tutti!

    ^_^

    bradi usp poso

  10. #10
    Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    468

    Predefinito

    domanda inerente a questo modello di pistola, usp h&k della marui..

    invece dell'acquisto del caricatore maggiorato da 100 bb esistono in commercio i classici caricatori da 30 bb ?

    domanda il caricatore pistola g18 da 30 bb è compatibile per la usp ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.