qualcuno di voi a mai provato dei caricatori per ak 47 su un ak 74m della kalash dboy?
vorrei sapere se vanno bene??
grazie a tutti..
qualcuno di voi a mai provato dei caricatori per ak 47 su un ak 74m della kalash dboy?
vorrei sapere se vanno bene??
grazie a tutti..
approfitto del thread per fare la domanda opposta: i car tetmohold (mi sembra si chiamino così quelli da 74) dboys e cyma sono compatibili con un ak47 marui? (sui vari thread si parlava quasi sempre solo delle compatibilità tra marche diverse)
in linea di massima i caricatori della serie dovrebbero funzionare su tutte le repliche della stessa serie (colt con colt, ak con ak,...)
alcuni, a causa di dimensioni non standardizzate per tutte le marche possono dare difficolta nell'utilizzo con marche non proprie, inserirsi nella sede in maniera non corretta e pescare un po male!
quindi (soprattutto con i cinesi) anche un po' a "fortuna". grazie dell'informazione.![]()
up....
di solito vanno tutti,
l'unico problema che puoi riscontrare con alcuni caricatori è che non restano incastrati!
perchè la finestrella d'ingancio non è centrata, quindi si può correggere di lima...
sulle asg cinesi(dboys,golden bow,cyma)va benone ogni tipo di caricatore anche i marui,mentre sulle asg di quest'ultima i carictori cinesi,a volte,presentano problemi di aggancio e pescaggio
in alcuni casi devi limarli...
per esperienza i caricatori del 74 ics non sono compatibili con spez.marui.
i caricatori c.a non sono compatibili con b|boys ak 74 u
almeno queste sono le mie esperienza![]()