Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gearbox g36 star

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito gearbox g36 star

salve gente,chiedo a voi esperti se per caso cè differenza tra un gearbox star e un qualunque di altra marca..mi spiego ho un g36c star voglio levare il suo gearbox e farne uno nuovo da zero comprendolo,se lo vado a mettere o problemi nel senso di spazio? credo che la risposta sia no,ma volevo conferma da chi è più esperto in materia,grazie in aticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peppe puoi fare una cosa prendi una boccettina di vetro tipo quelle dei succhi di frutta...gli metti dentro dell'alcol e dopoun po lo butti sopra il tuo g36 e subito accedi un cerino su...questo si che ti da un bell'effetto...comu u me ebr nan ci nne...:d

ahahahahhaha...(chiuso.o/t)
    cmq vai tranquillo sono uguali..mi pare che cambia solo il guida molla ma nn ne sono sicuro...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

confermo...è uguale agli altri gear box per g36, l'unica differenza è che in quello della star puoi cambiare la molla senza aprire il gear box...di conseguenza il guida molla è differente.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

legolas ... se cambi il gearbox e quello star dovesse andare su gusci ca hai trovato un'acquirente

Club

Predefinito

guarda nn lo so appunto per questo chiedevo mi sta facendo uscire i senzi per richiuderlo per via di quel cavolo di switch

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    peppe puoi fare una cosa prendi una boccettina di vetro tipo quelle dei succhi di frutta...gli metti dentro dell'alcol e dopoun po lo butti sopra il tuo g36 e subito accedi un cerino su...questo si che ti da un bell'effetto...comu u me ebr nan ci nne...:d

ahahahahhaha...(chiuso.o/t)
    cmq vai tranquillo sono uguali..mi pare che cambia solo il guida molla ma nn ne sono sicuro...

ot .. turee t'arrioddu ca u to ebr iera mio .. ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.