il più grande problema che capita a me è che alle volte muovendo il calcio si spellano i fili..
Originariamente inviata da raptor_ il più grande problema che capita a me è che alle volte muovendo il calcio si spellano i fili.. questo si può provare a risolverlo avvolgendo il tutto con del nastro da elettricista.