Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemone crane

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito Problemone crane

so che ci sono mille discussioni con titoli del genere ma nessuna parlava del mio problema: ho comprato un crane ca e vorrei montarlo su un m15 spc. chi ha già montato un crane sa che deve prendere i fili che escono dal gb e e farli passare dentro il tubo del crane ed infilare quest'ultimo nel tubo dell'm4 come in figura. il problema sta nel fatto che il tubo del guscio dell'm4 è troppo lungo e non si riesce a far passare i cavetti. non so se sono riuscito a spiegarmi ma spero che qualcuno mi sappia aiutare...

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

mm, non ho capito molto bene in effetti, forse stai approcciando il problema dalla parte sbagliata....non è il tubo troppo lungo ma il filo troppo corto.. la cavettistica anteriore non è sufficientemente lunga per montare un crane , devi aprire la gb e rifare i collegamenti, altrmenti nada...
    se non è questo che volevi sapere, speigat meglio, magari con qualche foto, così ti si può aiutare meglio

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

no no, hai capito benissimo... avevo intuito anche io che l'unico modo era quello di rifare i collegamenti... volevo vedere se qualcuno aveva da proporre soluzioni alternative...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se non vuoi tirare giù tutto, togli il connettore e salda alle due estremita dei fili una prolunga lunga quanto basta.
    l'importante è che le salduture siano fatte bene e ricoperte con del termorestringente.

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

che amarezza... ed io che pensavo fosse una cavolata a montarlo...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

a montarlo e' una cavolata...e' a collegarlo che...
    concordo con i fili troppo corti,perö sono dell'idea che sia meglio aprire il gear box invece che fare una giunta.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho risolto in 1 minuto, facendomi una prolunghina con due connettori e 5 cm. di cavo (ovviamente doppio, nero e rosso)

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    io ho risolto in 1 minuto, facendomi una prolunghina con due connettori e 5 cm. di cavo (ovviamente doppio, nero e rosso)
    puoi spiegarti meglio? che tipo di connettori hai usato?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

lo spinotto dell' spc è un tamiya piccolo, usi una prolunga maschio/femmina sempre piccolo, solo che l' spc ha il moncone dove infili il tubo lungo circa 8/10 cm, mentre la ca su tutti i suoi cqb, taglia il moncone lasciandone solo 3 cm circa per permettere di attaccare la prolunga descritta sopra

immagina di voler mettere la prolunga con i connettori tamiya, la ca ha tagliato all' incirca dove c' è il foglio di carta
    a quel punto puoi mettere la prolunga con il connettore

tagliando il moncone la ca ha risolto, un poco brutalmente, il problema di cavi che si pizzicano e quindi di corto circuito possibili

non ti dico che devi farlo, ma hai 2 soluzioni, limare il moncone nella parte inferiore in modo da fare spazio ai fili e poi sarebbe meglio eliminare il tamiya e saldare i fili alla prolunga, come nella foto che vedi sopra
    Ultima modifica di Allen; 29/08/2008 a 16:13

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

questa è la soluzione forse meno impegnativa per te e i gusci....
    limare il moncone nella parte inferiore in modo da fare spazio ai fili e poi sarebbe meglio eliminare il tamiya e saldare i fili alla prolunga, come nella foto che vedi sopra
    Ultima modifica di Allen; 29/08/2008 a 16:15

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.