Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Desert Eagle Marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Desert Eagle Marui

ciao a tutti,
    ho recentemente comprato una desert eagle marui da safara.
    a parte il fatto che a volte non si blocca quando non ci sono colpi (ma nn è un problema grave), ora di punto in bianco la sicura ha smesso di scendere. anzi, scende di 1-2mm e poi sembra come bloccata.

cosa posso fare? grazie

p.s. la pistola non è mai stata usata in game e non è mai stata aperta.

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

bella domanda anke il mio amico ha avuto lo stesso problema... dice che l'aperta e c'erano dei problemi nel sistema dello scarellamento... ora provo a chiamarlo cosi gli chiedo come ha risolto (se ha risolto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

problemi nello scarrellamento? di che tipo?
    se lo chiamassi mi faresti un grande favore

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black eagles

Predefinito

anche io ho lo stesso problema! qualcuno sa come risolvere??

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

smontate il carrello ed estraete il gruppo blow back, probabilmente si e' spezzata la leva interna che funge da sicura , quella che viene attivata dalle 2 leve sicura esterne... tenete presente che smontare il blow back e' facile, ma bisogna farlo con molta calma per non rischiare di rompere nulla. oppure potrebbe essersi rotto un pezzettino del telaio blow back che interfeerisce con lo scarrellamente/azionamento sicura della pistola, smontate il blow back e rimuovete il frammento rotto... causa eccessiva potenza del rinculo della de, il pezzo in questione si danneggia molto facilmente.
    spero di esservi stato di aiuto

Club
    black eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    smontate il carrello ed estraete il gruppo blow back, probabilmente si e' spezzata la leva interna che funge da sicura , quella che viene attivata dalle 2 leve sicura esterne... tenete presente che smontare il blow back e' facile, ma bisogna farlo con molta calma per non rischiare di rompere nulla. oppure potrebbe essersi rotto un pezzettino del telaio blow back che interfeerisce con lo scarrellamente/azionamento sicura della pistola, smontate il blow back e rimuovete il frammento rotto... causa eccessiva potenza del rinculo della de, il pezzo in questione si danneggia molto facilmente.
    spero di esservi stato di aiuto
    grazie mille! appena ho un attimo di tempo ci provo
    ah da qualche giorno a questa parte la mia desert non scarrella bene..il carrello si blocca a circa mezzo centimetro dalla punta della canna (appena torno a casa faccio delle foto cosi magari il problema si capisce meglio) ma se inclino la pistola verso destra il carrello torna a suo posto.. avete idea di quale possa essere il problema?
    grazie mille in anticipo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

smonta il blow back e controlla che non ci siano frammenti rotti !!! il problema e' quello al 100% e cmq quando lo rimonti stringi bene la brugola che mantiene il pistone del blow back

Club
    black eagles

Predefinito

ok ancora grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.