davvero bello...solo una domand...
ma avete fatto questi passagi quindi?
-base dark hearth
-messe le foglie
-spruzzate di od e tan
o sbaglio qualcosa?
davvero bello...solo una domand...
ma avete fatto questi passagi quindi?
-base dark hearth
-messe le foglie
-spruzzate di od e tan
o sbaglio qualcosa?
@ sniper ryan:si esatto ma tra il primo e il secondo passaggio abbiamo creato qualche macchia di sand e od.
@ simo': la calciatura si invecchia col tempo...nn avrebbe avuto senso invecchiarlo per poi fare tutto sto' popo' di lavoro,tutto qua!
davvero un ottimo lavoro!
bellissimo pittaggio!
grazie a tutti ragazzi.
a proposito, noi dipingiamo un altro fucile settimana prossima. idee per il mimetismo? soluzioni geniali?
herbal
ps: i wayfarer alla jim belushi non so che cosa c'entrino con elton john.
Ultima modifica di HERBAL; 29/08/2008 a 23:16
secondo me per il vsr ci sta bene il mimetismo con la sciarpa a rete, utilizzando gli stessi colori:
1.colore di base uniforme, o al limite lasciando qualche macchia di nero (mettiamo od).
2.appoggi la sciarpa a rete sul fucile e via con striscie dal colore più scuro al più chiaro (dark heart, tan/sand).
3.strisce come sopra ma senza rete.
4.di nuovo rete e strisce di od coprendo le strisce del passaggio 3.
il tutto cercando di non coprire gli altri colori ma rendendoli "sfumati".
già io lo feci col mio di vsr (ma solo con od e nero) e l'effetto aumentando l tonalità di colore renderebbe benissimo :-d.
per gli occhiali...lasciali perdere, tutta invidia, lo stile blues brothers è uno dei miei preferiti...tu ci metti la smilzaggine di dan akroid io la pancia di john belushi:-d
comunque, ottimo lavoro!
non sapevo neanche dell'esistenza del "falsopepe"

In attesa della conferma e-mail
ciao belli... magari sapere di che fucile si tratta sarebbe di aiuto per vivacizzare la fantasia su pittaggi possibili....
un vsr.
e bello a chi?!?! :d

io voto per un tiger! colori..... sul grigio e nero! o volete rimanere su tonalità di verde?