bravi!
bel lavoro e recensione divertente, ce ne vorrebbero di più perchè spesso si tende a prendesi troppo sul serio in queste cose...
buona awanasgueps pure a voi!
:d
bravi!
bel lavoro e recensione divertente, ce ne vorrebbero di più perchè spesso si tende a prendesi troppo sul serio in queste cose...
buona awanasgueps pure a voi!
:d
grandi grandi grandi.. ottimo lavoro veramente..!
zanzissimo.... proprio bel lavoro e recensione che... wow![]()
giusto per notizia,aspetterò di tornare dal mio secondo viaggio in america (si lo devo ammettere ,saro' un pazzo, ma la mia dolce meta' e' americana),dove prenderò una due pezzi bushrag (non é un bikini) e poi vedremo un pò come le due cose riescono a convivere.
signori (e signore ovviamente) siete stati tutti gentilissimi;l'obiettivo mio e di herbal era fare qualcosa da poter condividere con voi.
ottimo lavoro, complimenti e venuto veramente bene, poi la recensione mi ha fatto spaccare!! bravissimi!
certo se avevate invecchiato il metallo dovevate fare lo stesso con la calciatura :-d
comunque molto bello![]()
davvero bello...solo una domand...
ma avete fatto questi passagi quindi?
-base dark hearth
-messe le foglie
-spruzzate di od e tan
o sbaglio qualcosa?
@ sniper ryan:si esatto ma tra il primo e il secondo passaggio abbiamo creato qualche macchia di sand e od.
@ simo': la calciatura si invecchia col tempo...nn avrebbe avuto senso invecchiarlo per poi fare tutto sto' popo' di lavoro,tutto qua!