[quote=mama;1227061]@ specter: io ho una small short e mi va benissimo!
small short de che? della pcu? io intendevo l' lbt. non sapevo esistesse la taglia small della pcu lv5.
In attesa della conferma e-mail
[quote=mama;1227061]@ specter: io ho una small short e mi va benissimo!
small short de che? della pcu? io intendevo l' lbt. non sapevo esistesse la taglia small della pcu lv5.
...certo che esistono diverse taglie della pcu... :s
credo che mama intendesse che è lui una small short di bdu ma si trova cmq bene con l'lbt
il pile coyote non è altro che un banale( ma ha sempre fatto il suo dovere)prodotto del deca.....stamane ho ritirato il pacco contenente il ii level pcu,in polartec con trama particolare per aumentate al massimo la traspirabilità ed espellere il sudore
@ mama
grazie......a breve posterò qualcosa nella stanza della vergogna..........
out altrimenti siamo o.t.
ooooook! grazie a tutti...
@ commando/sf il livello 2 polartec lo uso pure io e ho pure il livello 3, la qualità è ottima e la traspirazione è commovente!!![]()
lo voglio, veramente spettacolare...
e anche se suona un po da bimbominkia, grazie a tutti, ho capito mooolte cose da questo post.
p.s. qualcuno avrebbe un link di qualche store oltreoceano dove reperire il grazioso orpello?
grazie a tutti
...ti ho risposto in pm,ma già nella rece c'è qualcosa se non ricordo male.
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo post ma avrei una domanda per coloro che usano il 1961A.
Come si comporta con un Assault Pack come, ad esempio, il 1479A sempre LBT? Si riesce a portare lo zaino senza fastidi? Chiedo questo perchè mi lasciano perplesso quei due fastex presenti sugli spallacci e siccome ho qualche esperienza con il Denali/Warlord HSGI dove davano un fastidio pazzesco... non vorrei che in questo caso mi si ripresentasse il medesimo problema.
Grazie per le eventuali risposte!