grande recensione. ora sono solo in attesa dell'acquisto tramite un amico.
grande recensione. ora sono solo in attesa dell'acquisto tramite un amico.

questo nella foto se non sbaglio credo sia la versione fatta dalla bhi antecedente alla prima versione fatta dalla lbt (ne ha fatta di recente una versione anche la eagle)
si differenzia solo per gli spallacci che si incrociano dietro
trovare un pezzo del genere credo sia una cosa non difficilissima,ma del tutto impossibile
ho una domanda per quanto riguarda le mag pouch...
vi è la possibilità di tenerli aperti, infilando la patella all'interno?
puoi optare per questa soluzione però con un solo caricatore all'interno di ogni mag pouch
Ultima modifica di Commando/sf; 30/09/2008 a 13:50
bel pezzo...
quasi quasi vendo un pò di roba e me lo accatto pure io...
la pistola infilata nella tasca laterale dà problemi in estrazione (o impaccia durante il trasporto)?
ci starebbe una nalgene bottle (o come cavolo si chiama)?
a me che porto una small di giacca potrebbe andare o rischio di trovarmi le due utility dietro la schiena (o peggio ancora non riuscire a stringerlo correttamente)?
grazie anticipatamente...
grande pezzo.... penso uno dei migliori tattici creati.... sicuramente non potrà mancare nella mia seal collection
un noto retailers nostrano ha preso il 1961 a , lo vende ad un prezzo astronomico...........quasi 300 euro!!!
l'acquisto oltreoceano è doveroso![]()
sempre impegnato a testare varie configurazioni del mio eagle rrv,non avevo mai usato il lbt 1961a in maniera prolungata.
impegnato in tunnel ed anfratti di notte,boscaglia e combat di giorno,finalmente ho potuto verificare le ottime doti di vestibilità di questo load bearind chest rig.la particolare conformazione ad h degli spallacci scarica notevolmente il peso.
![]()
Ultima modifica di Commando/sf; 20/01/2009 a 00:18
In attesa della conferma e-mail
ci stavo facendo anche io un pensierino a sto dannato pezzo! vedrò di provarlo magari prima...vista la mia taglia small.
vedo una pcu e pile polartec coyote, bella accoppiata eh? però sul secondo non son sicuro!
@ specter: io ho una small short e mi va benissimo!
@commando: ma che bella è stà foto?!?!?!