Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Lbt 1961 a

  1. #21
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranbanjo Visualizza il messaggio
    ce le puoi fare due foto piu in dettaglio delle utility laterali? magari che si veda anche l'interno?



    le due tasche laterali possono servire anche per stivare barrette,dei panini,un binocolo o un kit di primo soccorso.l'acqua personalmente la porto sul groppone nei camelback, per espandere la capacità di carico puoi fare una firstline con cinturone,con magari i low drab suspanders della hsg,attacchi un buttpack o altri pouch che più si adattano alla bisogna.
    trovo più comodo uno zaino di dimensioni ridotte tipo il kifaru e/e o il più capiente eagle patrol pack per portare più roba. magari si può anche lasciare su punti già marcati,senza togliere la 2ndline e perdere tempo.una giusta pianificazione evita l'affardellamento per tutta la sim o il torneo.......

  2. #22
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ciao commando s/f...

    sono in procinto di prendere lbt (è da giugno che lo bracco)...ho contattato direttamente la lbt per avere informazioni riguardo ad un sistema di idratazione da abbinare al 1961. tu come ti sei organizzato?

  3. #23
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    come sopra,un camelback thermoback o uno zaino più capiente all'interno del quale metto una sacca camelback.
    sinceramente anche se la lbt ha in catalogo dei backpack e altri sistemi d'idratazione,non ho preso in considerazione la cosa,anche perchè non si possono usare in combinazione con degli zaini....

  4. #24
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    eh si...

    avevo pensato anche io al thermoback...solo che trovarlo in od, come vorrei è praticamente impossibile...

    la camelbak ha dismesso la colorazione od, per la foliage green...che permettimi fa cagare...

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    464

    Predefinito

    ma guarda questo!!
    torno dalle ferie col borsellino "sanguinante" e mi sbattono roba della lbt sotto il naso pre farmi ingolosire...mmmmm!!!
    ma le magpouches li "accolgono" i caricatori da 308??

  6. #26
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    complimenti!
    davvero un pezzo splendido!

    Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    dogana compresa 160 euro circa....
    posso chiederti dove lo hai preso a questo prezzo?
    io è da parecchio che lo ho nella wish list, ma a meno del sito della lbt ( al cambio 170€ + ss e dogana ) non sono mai riuscito a trovarlo!
    help...

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc173 Visualizza il messaggio
    complimenti!
    davvero un pezzo splendido!


    posso chiederti dove lo hai preso a questo prezzo?
    io è da parecchio che lo ho nella wish list, ma a meno del sito della lbt ( al cambio 170€ + ss e dogana ) non sono mai riuscito a trovarlo!
    help...
    se leggi bene lo ha preso direttamente dal sito della lbt, prima in effetti il cambio era più favorevole.

    complimenti pasquale, da te non mi sarei aspettato nulla di meno! ottimo acquisto!:-d

  8. #28
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ciao erduca!
    avevo intuito che avendolo preso in preorder lo avesse preso dal sito della lbt, ma ho avuto la speranza che così non fosse perché calcolando il prezzo con il record €/$ ( 1,6019... ) che non credo avremo mai più, non viene meno di 154€, per cui speravo ci fossero altre vie per averlo a questo prezzo che è davvero ottimo!!!
    vabbè, c'ho sperato, grazie comunque per la risposra velocissima!

  9. #29
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da specter Visualizza il messaggio
    ma guarda questo!!
    torno dalle ferie col borsellino "sanguinante" e mi sbattono roba della lbt sotto il naso pre farmi ingolosire...mmmmm!!!
    ma le magpouches li "accolgono" i caricatori da 308??
    si potrebbe provare,ma è un adattamento. le mag.pouch sono fatte apposta per i 5.56 nato!!!

  10. #30
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    tra l'altro anche nero è troooppo sexy...



Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT1961

1961

3

6

LBT-1961ALBT-19617honogiulio10undefinedLBT1961A84LBT19612622LBT 19611961ahttps:www.softairmania.itthreads64063-Lbt-1961-aEAGLE RRV1527232111
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.