qualcuno sa gentilmente dirmi quanto misura la canna del cqb classic armi? volevo montare una prometheus da 363mm che ho a casa.. nn devo cambiare il cilindro vero? tanks!!
qualcuno sa gentilmente dirmi quanto misura la canna del cqb classic armi? volevo montare una prometheus da 363mm che ho a casa.. nn devo cambiare il cilindro vero? tanks!!
quella da 36cm è troppo lunga. il cqb monta una canna da 28cm (quella dell'mc51).
ciao.
lo so, ma pensavo di coprirla col silenziatore socom... il mio problema è sapere se il cilindro va bene o se ne devo montare uno con i fori più indietro
.. ah... grazie 1000 luky!!
con la canna da 36 mettici il cilindro del m4
Originariamente inviata da luky
quindi il cqb ha il cilindro con i fori sulla 3/4, mentre l'm4 ha il foro sui 4/5... correggetemi se sbaglio... dai che sto imparando!!! :d 8)
se hai la stessa canna del m4 quella 36cm
devi usare il cilindro da m4 se invece è piu corto il discorso è diverso
e devi avanzare il foro (verso la testa del cilindro)
scusate l'isistenza... allora mi confermate ch ei cilindri di m15cqb e m15 spc sono diversi? ..non ho ancora capito questo..![]()
ora non me lo ricordo se sono identici ma per una canna da 30 fino a 40cm può essere utilizzato il cilindro dell'm4, quello che ha il foro a 4/5 della sua lunghezza.
ciao.
tanks.. alla fine la cosa migliore è guardare... appena mi arriva lo apro in 2!ahhahahahaahahah