bello, mi piace... secondo me stona solo un po il portabatteria...
bello, mi piace... secondo me stona solo un po il portabatteria...
ti metto in allegato le immagini degli accessori che truzzoweb e berseker ti dicevano li trovi tranquillamente nei negozi di san marino.
per quanto riguarda il custom io un g36 lo farei cosi:
-togliere il calcio abbattibile e sistituirlo con uno di un sl9 (la cosa più difficile)
-o cambire il paramano per mettere le batterie large o tenere quello che hai e usare le lipo
-togliere il maniglione superiore per sostituirlo con un ris "infinito" che prende tutta la lunghezza del guscio
-dot a vetrino
-silenziatore non troppo esagerato tipo sniper micro q o sniper mk pro
questo non è vero custom per me anche perche si tratta solo di comprare e montare dei pezzi, per il vero custom devi parlare con polenta o cer8m2.
spero di essere stato d'aiuto
Ultima modifica di Maik; 18/05/2009 a 01:11
come dot mi sento di consigliarti questo...io lo reputo piu resistente di quelli a vetrino e poi costa pure poco....
il dot viene impiortato dalla royal, non ha ingrandimento ma ha la possibilità di regolare colore e intensità del punto....
per quanto riguarda la batteria a meno che non spari piu di 3000-3500bb a domenica le intellect da 8,4v e 1400 mah dovrebbero avanzarti
la batteria è questa, cosi avresti risolto il problema del para mano e potresti lasciare quello originale, infatti quello maggiorato prodotto dalla laylax ha un costo non irrisorio, mi sembra superiore ai 50€ ma nn ne sono sicuro....
se ti serve qualche altro consiglio chiedi pure
grazie la batteria lo trovata dal mio "fornitore" il dot invece non ce l'aveva , sai dove posso trovarlo ? grazie
ora pensavo a pitturarlo ( cosa che so fare bene ) dopo averlo finito ..... ma dite che il lanciagranate è utile ?
poi sto progettando l'alloggiamento per la telecamera cosi diventa un po piu home made , in piu ho chiesto una mano per il calcio
per il silenziatore lo faccio io al lavoro ho il materiale e volevo gia farlo visto che l'ho fatto per alcuni che conosco
grazie per la vostra disponibilita ^^
il c-mag sta molto bene, anke se cn un calcio pieno g&p nn c starebbe poi male....
il calcio lo voglio fare io magari come quello dell sl9
magari,sarebbe stupendo... p.s. se lo trovi fammi un fischio ke sn mesi ke lo cerco....![]()
certo.... bello perche magari lo modello come voglio
ok fatta l vernice sabato prossimo vado in azienda a pitturarlo e .... sorpresona ... vado un po sulla fresa a vedere cosa sia possibile fare al calcio e al frontare , magari alluminio ma penso faro solo i ris e il calcio mettento una piastra in modo da imitare un sl9 tra calcio e impugnatura
per ora voglio farvi verdere una cosa , è un'idea che ho avuto sperimentando il lancia granate
in pratica è un rialzo , noterete ttti che è una maniglia dell'm4 devo ancora fare dei lavori ma è pratica sopratutto per il fatto che non ho la mano sotto il lancia granate e posso montare tutto su quella maniglia allungando il ris fino al caricatore
accetto tutti i commenti e consigli