Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: g36 - custom

Spina L'avatar di Lukas4
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

bello, mi piace... secondo me stona solo un po il portabatteria...

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

ti metto in allegato le immagini degli accessori che truzzoweb e berseker ti dicevano li trovi tranquillamente nei negozi di san marino.

per quanto riguarda il custom io un g36 lo farei cosi:
    -togliere il calcio abbattibile e sistituirlo con uno di un sl9 (la cosa più difficile)
    -o cambire il paramano per mettere le batterie large o tenere quello che hai e usare le lipo
    -togliere il maniglione superiore per sostituirlo con un ris "infinito" che prende tutta la lunghezza del guscio
    -dot a vetrino
    -silenziatore non troppo esagerato tipo sniper micro q o sniper mk pro

questo non è vero custom per me anche perche si tratta solo di comprare e montare dei pezzi, per il vero custom devi parlare con polenta o cer8m2.

spero di essere stato d'aiuto
    Ultima modifica di Maik; 18/05/2009 a 01:11

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

come dot mi sento di consigliarti questo...io lo reputo piu resistente di quelli a vetrino e poi costa pure poco....
    il dot viene impiortato dalla royal, non ha ingrandimento ma ha la possibilità di regolare colore e intensità del punto....
    per quanto riguarda la batteria a meno che non spari piu di 3000-3500bb a domenica le intellect da 8,4v e 1400 mah dovrebbero avanzarti

la batteria è questa, cosi avresti risolto il problema del para mano e potresti lasciare quello originale, infatti quello maggiorato prodotto dalla laylax ha un costo non irrisorio, mi sembra superiore ai 50€ ma nn ne sono sicuro....

se ti serve qualche altro consiglio chiedi pure

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

grazie la batteria lo trovata dal mio "fornitore" il dot invece non ce l'aveva , sai dove posso trovarlo ? grazie

ora pensavo a pitturarlo ( cosa che so fare bene ) dopo averlo finito ..... ma dite che il lanciagranate è utile ?
    poi sto progettando l'alloggiamento per la telecamera cosi diventa un po piu home made , in piu ho chiesto una mano per il calcio
    per il silenziatore lo faccio io al lavoro ho il materiale e volevo gia farlo visto che l'ho fatto per alcuni che conosco

grazie per la vostra disponibilita ^^

Spina L'avatar di losvagos
    Club
    ^^

Predefinito

il c-mag sta molto bene, anke se cn un calcio pieno g&p nn c starebbe poi male....

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

il calcio lo voglio fare io magari come quello dell sl9

Spina L'avatar di losvagos
    Club
    ^^

Predefinito

magari,sarebbe stupendo... p.s. se lo trovi fammi un fischio ke sn mesi ke lo cerco....

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

certo .... bello perche magari lo modello come voglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    ...
    ora pensavo a pitturarlo ( cosa che so fare bene ) dopo averlo finito ..... ...
    mmmhhhh.... verde...solo un bel verde opaco

tipo quello delle magliette militari unica tinta

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ok fatta l vernice sabato prossimo vado in azienda a pitturarlo e .... sorpresona ... vado un po sulla fresa a vedere cosa sia possibile fare al calcio e al frontare , magari alluminio ma penso faro solo i ris e il calcio mettento una piastra in modo da imitare un sl9 tra calcio e impugnatura
    per ora voglio farvi verdere una cosa , è un'idea che ho avuto sperimentando il lancia granate

in pratica è un rialzo , noterete ttti che è una maniglia dell'm4 devo ancora fare dei lavori ma è pratica sopratutto per il fatto che non ho la mano sotto il lancia granate e posso montare tutto su quella maniglia allungando il ris fino al caricatore

accetto tutti i commenti e consigli

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

15

34

49

g36custom

4

11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.