Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Calcio in legno

  1. #51
    Spina L'avatar di mcbob
    Club
    Non affiliato (ma in prova)
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    25

    Lightbulb

    Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    io non mi fiderei se fossi in te, le misure sono diverse, gli m14 CA e G&G sono scala 1:1 i Marui e cloni vari no, sono più piccoli. Ci sono già problemi con le slitte porta-ottica figuriamoci con i calci

    p.s. questo è un mio parere, poi magari si combina ad adattarli, boh
    E' vero che le misure sono diverse, ma io sapevo che i Marui/cloni erano solo più stretti
    proprio nel calcio (ma solo nella parte dove va la batteria, quindi receiver, frontale e
    grilletto dovrebbero starci.
    Vero anche per le slitte. Io monto una Hero Arms (che non mi piace, costa troppo, però
    me l'hanno regalata, quindi pazienza) e ho dovuto forzarla un po'.
    Forse potrei provare ad andare in un negozio e chiedere.

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Eppure io ho sono riuscito a montarlo. ò.ò

  3. #53
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ravnika Visualizza il messaggio
    Eppure io ho sono riuscito a montarlo. ò.ò
    non ho capito sei riuscito a montare il calcio classic army su un cyma? se si hai avuto problemi a farlo? su cos'hai dovuto lavorare? rispondi che sono interessatissimo, è da quandohoil mio m14 che sogno di mettergli il calcio in legno ma 230 euro del caw sono un pò tantini...

  4. #54
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non so dove postarle ma faccio qua che fondamentalmente è questione di calcio ^^

    Lavoro fatto per un amico (caduto sul calcio in palstica originale G&G) adattando il calcio del Garand:



    Particolare



    Ho dovuto allungare il calcio con un pezzo di noce ad hoc (nella foto si nota molto di più che dal vivo) e fare alcune modifiche invasive ma il risultato direi essere soddisfacente... e l'olio di lino cotto fa figo ^^

    Costo materiali (calcio pezzetti vari viterie etc.. 60€ max) ed un sacco di lavoro per il motore...

    Spero vi piaccia

    Ahab

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io vorrei fare un calcio in legno.. dove però dietro invece del solito calcio.... ora mi ammazzate... voglio farci il calcio dell'svd...(il dragunov) che dite è fattibile? gli strumenti per ferlo li ho..

  6. #56
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Devi trovare un modo per mantenere abbastanza legno per far passare il motore con quell'angolo: avendo un SVD Cyma posso dirti che facendone una copia esatta non riusciresti

    Ahab

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

ravnika

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.