Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

  1. #1
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Cinghie e metodi di trasporto

    come avete risolto con la cinghia tattica?

    l'm14 ha gli attacchi sotto il calcio. come si fa a portare la partenza della cinghia sopra?
    Ultima modifica di Wotan; 27/08/2013 a 12:59

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito Cinghia tattica 3 punti: comm caxx si mette?! :-D

    ciao a tutti! ho una cinghia tattica per m16 ecc, volevo sapere come diamine si monta su un m14!! sto impazzendoooooo! :-d

    qualcuno mi aiuta? ho cercato sul forum ma non mi pare se ne parli.... posto qui e prego gli admin di spostarmi se sono ot! grazie!

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    sei leggermente ot, ti sposto in m14 fan club a sentire che ti dicono lì...

    con l'occasione ti chiedo di togliere dalla firma la frase mas, conformemente al regolamento di sam, per cortesia.

    ciao

  4. #4
    Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina



    L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters
    Età
    44
    Iscritto il
    28 May 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    se ci sei riuscito, mi sapresti dire come ti ci trovi?
    vorrei montarla anche io, ma prima di prenderla volevo sapere se andava bene anche per il fourteen...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    ciao... purtroppo l'ho pure montata, ma non mi piace per nulla come va.... devo trovare il modo!!!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    belli caxxi io ci sto ancora pensando....

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    tom francamente la firma non la tolgo e per non fare questioni, ma il punto 3 del regolamento forum recita:

    3. non si possono utilizzare firme, avatar o altri riferimenti di carattere politico, razzista e nemmeno offensivo o provocatorio nei confronti di altri.

    ti faccio presente che il motto mas è attualmente utilizzato dal nostro esercito italiano: ergo o l'esercito italiano è fascista e dannunziano, oppure io ho il diritto di tenere quella firma....

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    basta avere una cinghia con le fascette tipo quella che si usa per l'm16....una fascetta per il calcio e una per il paramano........se invece hai il ras puoi sempre prendere l'aggancio per il ras....ciaooooooooooo

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    sono riuscito, ma ho dovuto modificare la cinghia spostando lo strap dalla faccia opposta in cui era... chi volesse più info mi contattasse su questo post, così condividiamo l'inciarmo! :-d

  10. #10
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    anch'io ho ordinato una cinghia a tre punti per il mio cqb....spero sia buona per quel fucile...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/64027-Argomento-Cinghie-e-metodi-di-trasporto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.