Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 153

Discussione: Batterie

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

le lipo da 7.4v se caricate con buoni caricabatterie vanno alla grande oppure se rimedi una buona nimh da 2000 dato che entra nel calcio stai apposto.la 9.9 non è adatta per la meccanica marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    le lipo da 7.4v se caricate con buoni caricabatterie vanno alla grande oppure se rimedi una buona nimh da 2000 dato che entra nel calcio stai apposto.la 9.9 non è adatta per la meccanica marui
    Ok, grazie!

Ma sul "depotenziare" in qualche modo la life sai come si fa? Leggevo di utilizzare diodi o qualcosa di simile...

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betrem Visualizza il messaggio
    Ok, grazie!

Ma sul "depotenziare" in qualche modo la life sai come si fa? Leggevo di utilizzare diodi o qualcosa di simile...
    Esatto, diodi sul cavo positivo del fucile ed il gioco è fatto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Esatto, diodi sul cavo positivo del fucile ed il gioco è fatto
    Ok, grazie anche a te! Allora posto qualcosa nel più adatto tech center per spiegazioni più approfondite

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao, una life con solo 1000mAh è davvero poco potente, io la monterei tranquillamente così com'è su quel fucile, vedrai che il rof sarà di pochissimo superiore ad una 7,4 buona. Io ne ho una da 1400mAh e a livello di prestazioni è pari o inferiore ad una 9,6 large

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK, ma scusa la domanda ignorantissima: i mAh non dovrebbero incidere su quanto tempo dura la batteria e i volt su quanto fa girare veloce gli ingranaggi? Perché per questo mi spaventavano i volt alti! Grazie

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Non sto a farti tutta la pappardella tecnica, ma brevemente: ad una data tensione e a determinato carico, un motore assorbe tot ampere di corrente. Se il generatore (in questo caso la batteria) non è in grado di erogare quella corrente, ci sarà una proporzionale caduta di tensione, che appunto farà sì che il regime di rotazione si abbassi. Ora la corrente che una batteria è in grado di erogare, è data dal valore di scarica moltiplicato per la capacità. Ad esempio, una 2000mAh 20c sarà TEORICAMENTE in grado di erogare 40A continuativi (20x2). Dico teoricamente perché nella pratica il valore è quasi sempre inferiore. Provare per credere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK! Grazie mille! Allora in negozio provo a confrontare la lipo che sicuramente mi proporranno e la mia life prima di chiedere che mi aggiungano diodi

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betrem Visualizza il messaggio
    OK! Grazie mille! Allora in negozio provo a confrontare la lipo che sicuramente mi proporranno e la mia life prima di chiedere che mi aggiungano diodi
    Evita come la peste le lipo e-power e di altre marche cinesi, punta sulle firefox o se le hanno sulle turnigy

Scusa la domanda ot , ma che caricabatterie usi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora io per la lifep04 ho il caricabatterie sia per lipo che per life della A/B. Però appunto non prenderò la lipo che mi proporanno! Mi limiterò a provarla per confrontare quanto sforza la meccanica confrontata alla life cosi da valutare se i diodi servono o no

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.