Quindi x cyma una 8.4 da 3000 va bene?o posso salire ancora un pò?senza rischiare di spaccare niente ovviamente...dentro è ancora tutto originale..
Quindi x cyma una 8.4 da 3000 va bene?o posso salire ancora un pò?senza rischiare di spaccare niente ovviamente...dentro è ancora tutto originale..
che batteria mi consigniate per il mio m14 kart?
per ora utilizzo una batteria 1600mAH-9,6V E-POWER ma spara un po' lentino
io sto usando una 11V secondo voi e un po troppo ?_? ha una raffica stupenda...2400mha
un consiglio,adesso uso una 8,2....se monto una 7.4 lipo rischio di sgranare?
negativo, nessun rischio.
considera che una lipo con voltaggio nominale di 7,4v, è completamente carica quando le due celle raggiungono il voltaggio di 4,2 volt, quindi 8,4v a piena carica. direi che il tuo fucile è più che al sicuro dallo sgranare con 0,2 volt in più.
mav
Grazie mille!!!![]()
io attualmente uso una 1800 30c 7,4 lipo...va da dio e ha un rof veramente considerevole, a colpo singolo fa il suo sporco lavoro
scusate io vorrei comprare un m14 socom mari e da quanto ho capito la batteria deve essere da 8,4 v con amperaggio 2000-2200 ma stiamo parlando di nichel cadmio o di nimh? e di che marca??
Salve, riapro il thread per porvi una domanda.
Vorrei mettere nel mio M14 Scout CA una batteria LIPO da 7,4 volt e 2200mha, secondo voi và bene?
Il rof è buono? non ho bisogno di molta raffica, non sono un rofomane!!!
Essendo inesperto e avendo utilizzato fin'ora solo batterie NI-MH o NI-CD ho delle domande sulle LIPO:
Quanto durano?
Si caricano dal secondo spinotto, quello più piccolo?
Grazie