leggiamo primaOriginariamente inviata da luciov
:d
ciao
leggiamo primaOriginariamente inviata da luciov
:d
ciao
ma tra una 8,4 e una 9,6 la differenza è solo la velocità di raffica o pure cambia anche leggermente la potenza?
io ho un m14 g&g e di rado raffico molto.
come faccio ad inserire la batteria nell m14 marui???
apro lo sportello, e ho fuori un filo nero con un blochetto a forma di clindro e poi il connettre tamiya. considerando la testa della batteria la parte da cui esce il filo con l'altro connettore, la batteria nel vano va infilata di testa o di piedi??? il connettore deve essere la prima o l'ultima parte che entra???
prima pensavo fosse la prima, ma non andava e non era logico, quindo ora ho fatto di piedi. ora ho li il connettore della batteria, lo attacco a quello del fucile e poi dovelo metto'?? tutto lo spazio è occupato dalla batteria, quindi tutto quel masssettino di fili piu i connettori attaccati piu il famoso cilindro nero dove li metto non cè spazio???? !!!! il fucile lo preso su sam con la batteria e il precedente posserssore ha detto che a lui entrava!!! cavoli ma non potevao farlo piu gande il vano batteria li in jappone??
spero di essere stato chiaro.
ps la batteria non è sche scivoli liscia nel vano, ha fatto una minima resistenza ma ora che è dentro come la tiro fuori!!!?????
ot
quest' area è vergognosa, una citta fantasma.
chiunque possegga un m14 sa come si infila una batteria, non vi verrà il cancro alle dita se vi sforzate a dirmelo!!!
se ve lo chiesto è perchè e così ovvio che non se ne mai parlato, ne qui, ne su google, ne su youtube, ma visto che era il mio primo fucile, non sapevo come fare (ora ci son riuscito).
dopo più di 4 giorni neanche una risposta.......
va be che non ve lo fa fare nesuno di rispondere, nessuno vi paga, lo si fa per il prossimo però.....
fine ot
io uso una sanyo 8,4 2000 direi che va più che bene![]()
una 8,4v di certo... di più no. al massimo una race
io monto una sanyo rc 8.4 2400 e va da dio.
grazie mille ragazzi, allora vado con una 8,4![]()
io monto una 9.6 1.700 e non ho mai avuto problemi, inutile dire che
la raffica e' stupenda.
l'unica accortezza e' che ho creato un'asola con un cordino per evitare di tirarla dai contatti quando la estraggo.
l.
ma ci sta una 9.6 nel marui? o_o