io uso una sanyo 8,4 2000 direi che va più che bene![]()
io uso una sanyo 8,4 2000 direi che va più che bene![]()
una 8,4v di certo... di più no. al massimo una race
io monto una sanyo rc 8.4 2400 e va da dio.
grazie mille ragazzi, allora vado con una 8,4![]()
io monto una 9.6 1.700 e non ho mai avuto problemi, inutile dire che
la raffica e' stupenda.
l'unica accortezza e' che ho creato un'asola con un cordino per evitare di tirarla dai contatti quando la estraggo.
l.
ma ci sta una 9.6 nel marui? o_o
sì una 9,6v large ci sta, anche se con qualche "forzatura" per fare entrare tutto (causa anche dello sportellino stretto filo filo batteria). oppure una 9,6v flight ci starebbe ancora meglio.Originariamente inviata da frankenstein
parlo solo di spazio ovviamente, anch'io sui marui di fabbrica preferisco montare 8,4v, le sanyo race da 2000mah per la precisione. ciauz
buongiorno, sono nuovo del forum e non conosco molto bene il sito, ma iscrivendomi pensavo mi poteste aiutare.
ora giungiamo alla questione.
io possiedo un m14 marca agm, ma non sono molto soddisfatto della potenza del fucile; ensavo quindi di installare una batteria da 9.6 v al posto di quella da 8.4 v.
secondo voi rischio di rovinare il fucile?
vi prego aiutatemi!!!
attenzione, cambiando batteria non cambia la potenze del fucile.
se da una 8.4 passi ad una 9.6 avrai una raffica più veloce, ma i pallini saranno sparati alla stessa medesima potenza che una una 8.4
per aumentare la potenza, ossia la velocità d'uscita dei pallini, devi o cambiare la molla mettendone una più dura, o al massimo mettere una canna di precisione.
proprio come ha detto zippy. una batteria con un voltagio più alto aumenta il rof, cioè la quantità di plastica che sputa lo schioppo, ma non centra minimamente con la potenza di uscita dei pallini. in oltre non so se un agm regge le 9.6![]()
cambiaci la molla aumenti la potenza, ma occhio a non andare overjoule