Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

  1. #151
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta bravo
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve a tutti ho preso da poco un m14 socom della marui usato e volevo sapere come togliere lo spengifiamma per poi installarci un silenziatore ho notato che sotto c'è un grano devo svitare quello? in oltre ho notato che sotto al grano c'èl'inizio della finta presa di gas. grazie mille

  2. #152
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cionix Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho preso da poco un m14 socom della marui usato e volevo sapere come togliere lo spengifiamma per poi installarci un silenziatore ho notato che sotto c'è un grano devo svitare quello? in oltre ho notato che sotto al grano c'èl'inizio della finta presa di gas. grazie mille
    ciao per togliere il rompifiamma del M14 SOCOM Marui devi svitare la parte inferiore del recupero gas così potrai accedere ad una piccola vitina posta in basso al rompifiamma la sviti e sfili il cappuccio ti rimane sotto l'out barrel con filettatura

    http://www.youtube.com/watch?v=uBPtg8D8n2M

    domanda.. chiedo scusa ho letto che molti hanno fatto questa domanda in questa sezione ma non sono riuscito a trovare uno che abbia risposto in modo chiaro.
    Ma su questa filettatura che c'è sotto il coperchio spegnifiamma del SOCOM marui si può montare tranquillammente un silenziatore o ci vuole qualche adattatore.

  3. #153
    Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito compatibilità ris ras su KA

    ciao vorrei acquistare un m4a1 della king arms, quelli che si trovano da giovani marmotte al prezzo di 200 dindi, e siccome poi me ne rimarrebbero vorrei metterci un ris al posto delle guancette. la domanda era questa: quali ris ras sono compatibili, marca modello? per essermi ancora piu di aiuto potreste inviarmi per PM il link del suddetto ris compatibile

  4. #154
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galuzwild Visualizza il messaggio
    ciao vorrei acquistare un m4a1 della king arms, quelli che si trovano da giovani marmotte al prezzo di 200 dindi, e siccome poi me ne rimarrebbero vorrei metterci un ris al posto delle guancette. la domanda era questa: quali ris ras sono compatibili, marca modello? per essermi ancora piu di aiuto potreste inviarmi per PM il link del suddetto ris compatibile
    sei finito nella sezione dedicata a tutti i possessori di m14...prova a cercarne una più adatta.

  5. #155
    Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ops... me ne sono accorto ora, scuasate

    che figura di .....

  6. #156
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    domanda qualcuno di voi sa com'è questa slitta classic army qualcuno l' ha messa su M14 marui ??
    è compatibile?


  7. #157
    Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io non credo, perchè da me c'è da mettere un robo nel mirino, e di conseguenza ci sono 2 fori in cui avvitare le vitone....

  8. #158
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galuzwild Visualizza il messaggio
    io non credo, perchè da me c'è da mettere un robo nel mirino, e di conseguenza ci sono 2 fori in cui avvitare le vitone....
    Questo dovrebbe montare come il King Arms che sfrutta una vite e l'attacco con l'aggancio a quel pezzetto sopra l'otturatore

  9. #159
    Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    mmm bo non saprei se è così

  10. #160
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    altra domandina vorrei prendere la slitta King Arms quella piccola senza attacco con vite laterale da montare sul Socom Marui.. per intenderci questa qua:





    qualcuno di voi l'ha presa o l'ha montata?? la vorrei prendere per metterci su una replica Aimpoint , per l'ottica mi sembra troppo delicata ma per il red dot dovrebbe andare
    però ho il dubbio che pur non essendo pesantissima l'aimponit magari non sta fermissima. Com'è questa slitta?? è buona si fissa per bene?
    grazie 1000 anticipatamente

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.