Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ce l'ho anche io quella...la monto su marui...
    ho appena controllato...allora il pezzo di cui parli dovrebbe essere basculante o semi basculante...fatto sta che sulla parte superiore c'è tipo un anellino che sta intorno a qualcosa che sembra il perno del pezzo che fa spessore...

ora non ricordo se lo avevo smontato o fatto saltare via...
    però sarei piu propenso per "smontato".... xke non è un unico spessore...maa piu di uno proprio perchè è compatibile con vari modelli....

cmq...la slitta king arms è compatibile con marui e g&g...su siti come gm o safara non menziona i ca...

cmq spero di aver ricordato bene il procedimento di montaggio...o magari ho detto solo tante boiate...
    ma se non è così è qualcosa di molto simile...xke ricordo di averlo avuto tra le mani per perno distanziatore e di averlo rimesso sulla slitta...

Duo
    Duo non  è collegato
    Spina L'avatar di Duo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si era l'anello a rondine che rompeva... oggi infatti sono andato dal ferramenta e me l'ha tolto in un'attimo!.
    a posto sono riuscito a montare finalmente la slitta e l'ottica.
    grazie mille a tutti !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Differenza tra RIS & RAS

ciao a tutti possiedo un m14 marui e volevo sapere la differenza tra il ris & il ras... qual'è migliore e qual'è piu bello... consigliatemi la scelta....

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la differenza ris/ras usa il tasto cerca, c'era già un thread in cui si rispondeva alla stessa domanda.
    ad ogni modo, secondo me è molto bello quello della laylax, anche se appesantisce notevolmente il giocattolo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo un m14 marui e volevo sapere la differenza tra il ris & il ras... qual'è migliore e qual'è piu bello... consigliatemi la scelta....
    vado ad orecchio: ris = rail integrated system, quindi un sistema di slitte che fanno parte integrante dell'arma (di solito è un pezzo che sostituisce l'astina guardamano).
    ras = rail adaptor system, un sistema di slitte (weaver, picatinny) montate su un'arma ma che possono essere rimosse senza intaccare la funzionalità dell'arma stessa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si questo diciamo che è quello che sapevo pure io un po alla leggera... pero sostanzialmente sono uguali e cambia solo il modo in cui si attaccano o cambiano anche di esteticita?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

dragon, come ti ho detto sono andato ad orecchio, quindi non oso addentrarmi di più nell'argomento "tecnico" per paura di dire bischerate (sempre che quello scritto nel mio post precedente sia esatto)...

Club
    Non affiliato

Predefinito

detto in parole povere, il ris è composto da 2 parti (superiore e inferiore) e la parte anteriore è bloccata sulla canna; il ras è un pezzo unico ed è "free float" (cioè non è bloccato sulla canna).
    in alcuni casi, nel softair, i termini vengono scambiati (alcuni ris vengono impropriamente definiti ras)

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco piano piano mi iniziate a far capire... pero la cosa piu importante ancora nn è saltata fuori... qual'è migliore?

Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dalla configurazione che hai in mente per il giocattolo

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.