io sto ancora cercandone una a poco solo che non si trova![]()
tu hai per le mani un mostro ah ah ah, ma anche il mio piccolo soc non scherza.
salve ragazzi,
ho comprato da poco un m14 match od classic army insieme a una slitta e un'ottica.. non so come fare per montare la slitta poichè bisogna incastrarla dentro il perno davanti alla tacca di mira gia occupato da un'altro pezzo che il manuale chiama "loader guide".
questo fantomatico pezzo è praticamente bloccato all'interno del perno grazie a un'altro pezzo di metallo di forma cilindrica che con un cacciavite non si può svitare (sono a conoscenza di quest'ultimo grazie all' esploso posto all'interno del manuale)
come o cosa devo usare per togliere questo cilindretto e quindi il loader guide???
(penso di non essere stato chiarissimo ma non avevo altro modo di spiegare il mio problema)
Ultima modifica di Duo; 26/06/2008 a 21:00
mmm... punta e martello
hai provato con una brugola da 1,5? sul marui è bloccata in quel modo, magari è così anche sul ca.
in ogni caso eviterei martello, tenaglie e affini![]()
grande! ... non ci avevo pensato proprio alla brugola!! mi si è sfilato subito dopo un po di giri :d
grazie mille
cmq non finisce qui...""
dopo aver smontato quel famoso "loader guide" passo subito al montaggio della slitta mah... mi accorgo di una cosa... è troppo alta e la vite di sotto non ci arriva!!
poi mi accorgo che all'estremità rivolta verso la canna è posto un pezzo di metallo che fa spessore, attaccato alla slitta come se fosse una vite..solo che non si puo svitare ! (no qua ne brugola ne cacciavite).
senza quel coso la slitta dovrebbe entrare tranquillamente...
che fa...spacco xd??
cmq la slitta è della kings arms e dove l'ho comprata dice che è compatibile classic army