Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

  1. #161
    Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    169

    Predefinito

    grazie per la collaborazione.. ma come per le altre cose..
    ho fatto prima a prenderlo e a provare... ve lo dico io come ci sta!! sembra molto solido si fissa bene (anzi è entrato proprio a incastro perfetto quasi forzando) e sta molto bene a livello estetico. Per il momento c'ho messo un dot replica propoint e sembra star su sulida senza giochi ne altro , proverò con l'ottica e vi faccio sapere

  2. #162
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ciao ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto ma sono diverse pagine e non le ho lette tutte, è possibile montare su un M14 socom lo spegnifiamma di un m14 normale, versione lunga?

    Grazie

  3. #163
    Spina L'avatar di elDIABLO
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anke io ho una domanda. Ho un m14 Cyma e volevo montare una slitta nella parte posteriore per montare poi un'ottica... La mia domanda è: quali marche sono compatibili (a parte la marui)? grazie per qualsiasi risp..

  4. #164
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    sono compatibili le slitte per M14 Cyma(ovviamente), Marui, King Arms, G&P, AGM

    NON compatibili slitte per M14 Classic Army e G&G

  5. #165
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda che probabilmente è già stata posta nel thread ma con "Cerca" non ho trovato:

    ho un M14 Marui sul quale ho montato il RAS (penso King Arms) ma ora mi è venuta la "fotta" del Socom 16. La mia domanda è: i RAS compatibili con M14 lo sono anche col SOC 16? Posso quindi montare lo stesso RAS sul Socom, nell'eventualità?

    Grazie

    A

  6. #166
    Spina L'avatar di fransis
    Club
    PREDATORS Team
    Iscritto il
    13 Jun 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da controbuio Visualizza il messaggio
    Posso quindi montare lo stesso RAS sul Socom, nell'eventualità?
    Ciao, credo di si : se è lo stesso RAS (4 slitte che avvolge la parte anteriore) che si ferma con le 4 viti sull'outer barrel in alto vai tranquillo. Io l'ho montato sul mio Socom Marui

  7. #167
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    salve, ho un M14 della CA, sapete che filettatura c'è sulla canna? e quali silenziatori ci posso montare?

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.