ho appena acquistato un silenziatore sniper mk al mio m-14 (vers. socom)cyber gun.. ma smontato il spegnifiamma mi sono accorto che non può avvitarsi.. cosa devo fare?...
Salve ragazzi avrei una domanda da fare, possiedo un Marui M14 e ho un problema con la canna del fucile, mi spiego meglio. Praticamente facendo pressione sulla punta del fucile la canna ha un gioco verso il calcio. Volevo sapere, è una cosa normale o si stà allentando qualche vite da qualche parte !? Grazie in anticipo delle risposte
Saluti
Devo dire che è molto seguita questa sezione...vabbè farò con la canna tremolante finchè non mi si smonterà del tutto in game !!
Ciao ciao
abbi pazienza sidi, sono un po' di giorni che non riesco a passare da qui
i giochi non sono mai normali.
per serrare la canna dovrebbe essere sufficiente smontare la calciatura per avere accesso alle viti che la trattengono.
mav
Ciao Maverik ! Purtroppo ho smontato il calcio e ho notato che la canna non si stringe dalle viti "esterne" sicchè dovrei smontare il gear box solo che ho un pò paura nel farlo per la mia inesperienza al riguardo...
Te cosa consigli ? Lasciare stare e giocare così o provare a smontare il fucile e stringere la canna ?!?
Grazie per i consigli ^^
Ho smontato tutto XD ho trovato il problema, riparato e rimontato tutto !!! Secondo me spara anche meglio !!
Ciao e grazie x l'aiuto !
Signori, qualcuno mi manda (anche in pm così lo vedo) un indirizzo dove posso pigliare qui in italia il kit di conversione per M14 EBR Classic Army o G&G?!?!?![]()
SONO DISPERATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a chiunque mi aiuterà..
che io sappia ancora non c'è un kit ebr per G&G e CA, potrei sbagliarmi ma te lo do per certo al 90%.
c'è il G&P, ma ovviamente è per il G&P quindi su g&g e CA non monta.
cmq, terrò le orecchie alzate, vedessi qualcosa ti faccio un fischio
mav
Confermo. Non esiste un kit EBR per G&G/CA.
Il G&P è compatibile Marui e cloni cinesi, e comunque costa uno sproposito... A quel punto conviene prendersi direttamente un EBR CA.