Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167

Discussione: Slitte, RIS, RAS, SILENZIATORI E SPEGNIFIAMMA

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    ragazzi nelle prime pagine del post non ho trovato risposta...vorrei prendere una slittina da mettere davanti al castello di mira...volevo sapere combacia con la slitta del soc 16? l'ottica se ne va troppo avanti? grazie
    non sono certo di aver capito la domanda, vediamo se la mia risposta fa il suo mestiere:
    mettere l'ottica sulla slitta del soc a mezza canna è inutile e rende l'ottica inservibile perchè per essere a fuoco dovresti tenere l'occhio a 5/6cm dalla lente oculare dell'ottica.
    mettere una slitta davanti al castello, ovvero sopra l'otturatore, si può, costa poco e funziona. unica pecca è la distanza tra il calcio e l'ottica (in verticale si intende) che ti priva della possibilità di stare in mira con la guancia sul calcio, come invece sarebbe giusto e consigliabile stare.
    il mio consiglio è di comprare sia la slitta che un poggia guancia rialzato per m14 così da riuscire a mirare tranquillo e comodo.
    ciao
    mav

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm cosa intendi per torretta?

io ho lui

in effetti mi sembra di vedere tre tipi di attacchi differenti li sotto (tra cui la slitta da 20 classica)

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Salve ragazzi...volevo prendere un ris per il mio m14 (molly) sapete quanto è il peso approssimativo?quall'è il più leggero?quale mi consigliate? Grazie!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

sono tutti sui 7/800 grammi circa e, visto il peso del fucile già di suo, te ne sconsiglierei l'adozione se il tuo scopo è portarlo in gioco.
    macroscopicamente parlando ne esistono 2 tipi, il king arms e il laylax, riprodotti poi da altre ditte, il primo, più classico e leggero, è composto da 3 slitte che corrono dall'altezza dell'otturatore fino al termine anteriore della calciatura, il laylax, invece, ha una quarta slitta inferiore, collegata al corpo principale da due lastre metalliche che dalla parte superiore scendono cingendo la calciatura. il secondo è più pesante del primo e aggiunge circa un chilo e 200 grammi al fucile.
    in ogni caso, come dicevo, ti sconsiglio di montare un ris a meno che tu non sia 1,90 per 100kg di cristiano e che quindi non ci sia differenza per te tra portare 5 o 6 chili e mezzo di fucile.
    considerato poi che l'm14 è un fucile il cui uso propende per i boschi, un ris o un ras risultano alquanto inutili o inservibili dato che nel bosco di laser, torce, grip e compagnia non c'è bisogno.
    se le tue intenzioni sono meramente estetiche, nulla ti impedisce di scegliere a gusto tra i due ris.
    mav

Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Den88_blueno Visualizza il messaggio
    ehm cosa intendi per torretta?

io ho lui

-cut-

in effetti mi sembra di vedere tre tipi di attacchi differenti li sotto (tra cui la slitta da 20 classica)
    pensavo avessi un m14 standard, questo con la slitta da 20 già montata richiede solo questo adattatore

o questo

con l'aggiunta del bipiede harris sulla torretta.
    o, alternativa estrema, prendi un bipiede con aggancio per wheaver, per quanto la qualità di questi ultimi sia spesso...beh lasciamo stare
    mav

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Grazie mav...mi hai tolto un grande dubbio..ho altre asg ma molly la uso il 90% delle volte,già pesante di suo mi basta così...
    Ancora grazie

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Sapete dirmi se montare questa slitta e conservare l'attacco anteriore del fucile per la cinghia montato è possibile??(magari montando la slitta sopra la placca che regge il gancio o l'incontrario...ovvero la placca del gancio sulla slitta servendosi sempre dellle viti)
    Ultimamente ho avuto la necessita' di una slittina per montare bipiedi/torce...
    So che esistono ganci per cinghie applicabili alle slitte ma ho visto che sono troppo costosi in rapporto all'oggetto :s
    https://img52.imageshack.us/img52/8792/m14br011.jpg

grazie per la risposta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve , qualcuno saprebbe dirmi se sull'M14 Socom AGM il silenziatore si avvita in senso orario o antiorario?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,
    volevo sapere se sull'm14 con slitta sopra l'otturatore ci sta il red dot + magnifier 4x oppure bisogna comprare il ris

Club
    The unit

Predefinito

l'accrocchio di dot e magnifier è decisamente lungo, anche per questioni di comodità e di messa a fuoco, ti consiglierei l'adozione di una slitta da montare sopra l'otturatore.
    mav

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ris-ras

M14 TAN

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.