ciao raga questa è compatibile con il marui quindi secondo voi per il cyma va bene? non si trova leggermente piu economica?
king arms porta ottica basso per m14
31.90eur
slitta 20mm in alluminio
monta sia marui che g&g
piccolissimo ingombro ideale per red dot
piccolo ot
il mio soc sul davanti ha una piccola slitta... comprando questa quella sarebbe inutile quindi volevo chiedervi se si vendono separatamente le parti davanti(mi sembra astine paracanna) separatamente?
@ sniperx:
-se monta su marui monta anche sui suoi cloni tra i quali gli m14 cyma
-astine paracanna senza scanso per la slitta della verzsione socom ne trovi fin che vuoi, da s'arrafà ne hanno di due marche
ragazzi qualcuno mi sa dare informazioni per montare il ras della G&P? credo che sia uguale al KA... il problema è che l'ho preso usato quindi presumo di non avere istruzioni allegate!
ringrazio tutti
corte
Ciao, ho da poco un G&G m14. Vorrei sapere quale slitta per ottica posso montare. Quelle della G&P sono compatiili?
Grazie
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Occhei, so che la domanda può sembrare stupida ma il ris G&G per marui proprio non monta sul G&G? C'è un modo per adattarlo?
per gli M14 G&G e Classic Army consiglio solo slitte o RAS G&G e Classic Army
ragazzi nelle prime pagine del post non ho trovato risposta...vorrei prendere una slittina da mettere davanti al castello di mira...volevo sapere combacia con la slitta del soc 16? l'ottica se ne va troppo avanti? grazie![]()
domandona per il m14 jae kart long tan appena acquistato:
il bipiede modello harris è fissabile senza bisogno di adattatori? ho visto su ebay (zona honk-kong) che vendono un tipo di harris così e a parte bisogna comprarsi l'adattatore..
le vostre esperienze?

mi pare di ricordare che la torretta sul tuo fucile ci sia già, al più se c'è il passa cinghia dovresti poter smontare l'anello e usarlo come attacco per il bipiede, ma come ti dicevo, mi pare ne sia già dotato.
mav