Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

    ragazzi ho un problema: prima partita con l'm14... dopo un game, cambio caricatore, lo incastro e.... tong! cade!

    risultati? la rotella del caricatore gira in ambo le direzioni ma dopo un po' torna indietro a mo' di cinghia ke si srotola (ma questo è il meno) e il fucile non tiene + su i caricatori! il "blocco" non scatta quando il caricatore viene inserito... bisogna scankerare un po' manualmente x farlo scattare! ma ke sfiga... possibile?!?!?!?


    ogni aiuto è ben accetto, stasera smonto il caricatore...
    Ultima modifica di Wotan; 27/08/2013 a 13:01

  2. #2
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    i caricatori sono marui?

    io ho avuto un prob simile con un caricatore ka. dovevo insistere per farlo bloccare.....con un po' di uso si è tutto risolto.....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    si, marui... anke se insisto il blocco nn scatta, bisogna proprio farlo manualmente!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    ho smontato il caricatore... un disastro!
    come l'ho aperto son caduti mille pezzettini e nn ho idea di dove vadano...

    qualcuno ha un esploso/foto di come vanno i pezzi, perfavoreee! grazie!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    e' capitato pure a me ke cadesse il caricatore e nn scattasse il blocco. controlla nel vano dove inserisci il caricatore : dovrebbe esserci il perno attorno al quale gira il blocco ke è scivolato fuori. basta ke lo rispingi dentro e lo controlli ogni tanto quando cambi caricatore per essere sicuro ke nn ti si ripeta nel momento meno opportuno.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    grazie sakko ma ho guardato e nn vedo nessun perno... sinceramente nn ho capito quel ke mi vuoi dire...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Sep 2006
    Messaggi
    520

    Predefinito

    alla faccia di tutti quelli che dicono i caricatori g&g fanno schifo,(e pure gli m14 e i soc) a me nn si sn mai inceppati e vanno da dio...al contrario dei marui , è l'ennesima che sento!

    cmq a parte scherzi, mi dispiace, per il resto quoto sakko, l'm14 marui ha l'aggancio del caricatore che da problemi, anche ad un mio amico succede sistematicamente almeno 1 volta al mese ...

  8. #8
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    allora da quello ke ho capito la levetta ke premi x lo sgancio del caricatore quando lo inserisci non scatta giusto?
    guarda nel punto in cui la levetta dovrebbe girare (in pratica 'l'asse'): li dovrebbe esserci un perno ke sporge. se c'è tieni dritta la levetta (oltre a essere bloccata dovrebbe essere anke un pò storta) e spigi in dentro il pernetto(ti servira qualcosa come un cacciavite).

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    ora provo, cmq ti confermo ke è storta...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    sakko sei un idolooooooooooooooooooooooooooo!!! (insieme a brasa nel tech center)

    ricordami ke appena ti vedrò ti offro una birra! :d

    problema risolto ke caxxata! marui, marui, mi cadi su ste piccolezze!



    ps: e x il caricatore in mille pezzi come faccio?!?!?

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.