Ragazzi ho un problema, ieri ho comprato l'ottica seria per il mio m14 che lo monto al posto dell'aim point che uso di solito, mi metto un intero pome a regolarlo (circa 3 ore) dopo un pò che ho settato tutto mi metto a fare il tiro al segno preciso su delle lattine ad una distanza di circa 40-50 mt ed è tutto ok, dopo vari colpi ben precisi sparo e nn escono + pallini ricarico la molla e niente, cambiato caricatore e i pallini uscivano si ma facevano nemmeno 2 mt e cadevano per terra, ricambio caricatore e succede la stessa cosa, ripulisco per bene la canna del fucile e ci riprovo, uguale a prima...penso sia la testa del pistion che si è spaccato oppure altro...o la molla.
Sparando a raffica su 10 pallini 3-4 vanno a 2 mt di distanza gli altri normali.

avrai sgranato a metà cremagliera del pistone o si è rotta la testa e non tenendo più in posizione l'o-ring questo non fa tenuta.
fai aprire il GB o aprilo tu se ne sei in grado.
da quanto ho capito è un marui o un copia marui, quindi è difficile, moooolto difficile.
mav
su youtube si trovono dei video che lo smontano,, potrebbe essere d'aiuto..![]()
ragazzi ho dato una lettura del topic, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo ai caricatori g&g, mi è stato detto che gli m14 g&g hanno i caricatori dedicati? Si sa se esiste qualcosa di compatibile di altra marca? magari più economica? tipo agm non si trovano?
penso che tutti i low cost siano compatibili Marui.. mentre la G&G penso sia una sola a parte..
Come i G&G credo ci siano i CA. Aftermarket cinesi non mi ricordo di averne mai visti.
si si trovano classic army ma la differenza di prezzo è irrisoria...tipo 5 €...tra l'altro io cercavo i monofilari...uff...
i caricatori per m14 CA e G&G sono compatibili tra loro e sono gli unici sul mercato per queste due marche. La G&G produce i monofilari da 80bb e i maggiorati da 450bb, la CA produce i mid.cap da 180bb e i maggiorati da 450bb. Io sul mio "match" CA uso i maggiorati della CA o i monofilari da 80bb G&G. Pescano entrambi egregiamente, un punto a favore dei G&G i quali una volta innestati restano belli "fissi" mentre i CA fanno un pò di gioco lateralmente.
Quacuno sa dove trovare caricatori monofilari compatibili con G&G?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz