Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    G&P è copia marui, quindi i G&P, i marui e tutti i low cost come agm kart e aos
    saluti
    mav
    Grazie mille!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho un problema, ieri ho comprato l'ottica seria per il mio m14 che lo monto al posto dell'aim point che uso di solito, mi metto un intero pome a regolarlo (circa 3 ore) dopo un pò che ho settato tutto mi metto a fare il tiro al segno preciso su delle lattine ad una distanza di circa 40-50 mt ed è tutto ok, dopo vari colpi ben precisi sparo e nn escono + pallini ricarico la molla e niente, cambiato caricatore e i pallini uscivano si ma facevano nemmeno 2 mt e cadevano per terra, ricambio caricatore e succede la stessa cosa, ripulisco per bene la canna del fucile e ci riprovo, uguale a prima...penso sia la testa del pistion che si è spaccato oppure altro...o la molla.
    Sparando a raffica su 10 pallini 3-4 vanno a 2 mt di distanza gli altri normali.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

avrai sgranato a metà cremagliera del pistone o si è rotta la testa e non tenendo più in posizione l'o-ring questo non fa tenuta.
    fai aprire il GB o aprilo tu se ne sei in grado.
    da quanto ho capito è un marui o un copia marui, quindi è difficile, moooolto difficile.
    mav

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

su youtube si trovono dei video che lo smontano,, potrebbe essere d'aiuto..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho dato una lettura del topic, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo ai caricatori g&g, mi è stato detto che gli m14 g&g hanno i caricatori dedicati? Si sa se esiste qualcosa di compatibile di altra marca? magari più economica? tipo agm non si trovano?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso che tutti i low cost siano compatibili Marui.. mentre la G&G penso sia una sola a parte..

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Come i G&G credo ci siano i CA. Aftermarket cinesi non mi ricordo di averne mai visti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si trovano classic army ma la differenza di prezzo è irrisoria...tipo 5 €...tra l'altro io cercavo i monofilari...uff...

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

i caricatori per m14 CA e G&G sono compatibili tra loro e sono gli unici sul mercato per queste due marche. La G&G produce i monofilari da 80bb e i maggiorati da 450bb, la CA produce i mid.cap da 180bb e i maggiorati da 450bb. Io sul mio "match" CA uso i maggiorati della CA o i monofilari da 80bb G&G. Pescano entrambi egregiamente, un punto a favore dei G&G i quali una volta innestati restano belli "fissi" mentre i CA fanno un pò di gioco lateralmente.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quacuno sa dove trovare caricatori monofilari compatibili con G&G?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.