Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    43
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    ehm hanno inventato la macchina fotografica?
    abbiate pazienza ma io nun ce l'ho in casa.

    uppettino per risolvere il problemino.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di conrad
    Club
    Nx softair club
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    186

    Predefinito Caricatori king arms per m14 qualcuno li ha provati?

    come da topic , qualcuno ha provato i suddetti caricatori? il prezzo sembra ottimo! :d https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1467

  3. #3
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    io li ho......

    una volta sistemati funzionano perfettamente...


    il problema che hanno è l'imbocco dei pallini, va sistemato perche, su 3 caricatori che ho comprato, avevano 3 forme diverse.....

  4. #4
    Recluta


    L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY
    Età
    43
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    io ne ho uno, l'ho dovuto limare un pelo per adattarlo all'agm e fin qui tutto calcolato. pesca benissimo e calza a pennello (ora!) ma quello che mi da fastidio è che ogni tanto il ferma-pallini, una volta rotellato....non li ferma! e mi partono stile bomba!

  5. #5
    Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    229

    Predefinito

    quindi in linea di massima sono una merda?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di conrad
    Club
    Nx softair club
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    186

    Predefinito ne

    ne prenderò due nei prossimi giorni, grazie per i consigli

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito sarà la sfiga...

    io ne ho comprato uno un mesetto fa, sto aspettando di tornare a san marino per riportarlo indietro, la rotella non si blocca una volta che la aziono, in poche parole sconsiglio vivamente di comprarli a quelli come me che vogliono gli accessori pronti all'uso dalla scatola, senza doverli aprire, modificare ecc... sarò rompibolle ma io so fatto cosi

  8. #8
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito Caricatori

    salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
    dovrei prendere almeno un altro caricatore
    voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?

    tm
    star
    g&g
    ka

  9. #9
    Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    474

    Predefinito

    sui marui si possono usare i car della marui e della kings

    quelli della g&g e della star vanno bene solo sui loro relativi modelli

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    e' esatto ciò che ti dice frankenstein; personalmente sui miei m14 marui ho usato solo i caricatori marui e sono a dir poco perfetti; i ka non li ho mai provati, ma se guardi nell'm14 fan club c'è un topic recente in cui si discute proprio di quest'ultimi. ciauz

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.