ehm hanno inventato la macchina fotografica?![]()
abbiate pazienza ma io nun ce l'ho in casa.
uppettino per risolvere il problemino.

In attesa della conferma e-mail
ehm hanno inventato la macchina fotografica?![]()
abbiate pazienza ma io nun ce l'ho in casa.
uppettino per risolvere il problemino.
come da topic , qualcuno ha provato i suddetti caricatori? il prezzo sembra ottimo! :d https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1467
io li ho......
una volta sistemati funzionano perfettamente...
il problema che hanno è l'imbocco dei pallini, va sistemato perche, su 3 caricatori che ho comprato, avevano 3 forme diverse.....
io ne ho uno, l'ho dovuto limare un pelo per adattarlo all'agm e fin qui tutto calcolato. pesca benissimo e calza a pennello (ora!) ma quello che mi da fastidio è che ogni tanto il ferma-pallini, una volta rotellato....non li ferma! e mi partono stile bomba!![]()
quindi in linea di massima sono una merda?
ne prenderò due nei prossimi giorni, grazie per i consigli![]()
![]()
io ne ho comprato uno un mesetto fa, sto aspettando di tornare a san marino per riportarlo indietro, la rotella non si blocca una volta che la aziono, in poche parole sconsiglio vivamente di comprarli a quelli come me che vogliono gli accessori pronti all'uso dalla scatola, senza doverli aprire, modificare ecc... sarò rompibolle ma io so fatto cosi![]()
salve a tutti a breve dovrei entrare in posseso di un soc 16 della kart(uguale in tutto e per tutto al marui)
dovrei prendere almeno un altro caricatore
voi tra questi quali usate di solito sui vostri tm ?
tm
star
g&g
ka
sui marui si possono usare i car della marui e della kings
quelli della g&g e della star vanno bene solo sui loro relativi modelli
e' esatto ciò che ti dice frankenstein; personalmente sui miei m14 marui ho usato solo i caricatori marui e sono a dir poco perfetti; i ka non li ho mai provati, ma se guardi nell'm14 fan club c'è un topic recente in cui si discute proprio di quest'ultimi. ciauz
